[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripristino salvataggi corrotti [ English Version |Versione Italiana ] Introduzione Purtroppo durante l'aggiornamento ad alcuni CF (soprattutto in passato, passando da 5.00m33 a 5.50GenD3), alcuni salvataggi possono corrompersi. Per ovviare a questo problema molto fastidioso, ecco non una ma ben due guide.Consigliamo a tutti per la semplicità di seguire la prima. La seconda, in spoiler, è consigliata solo in caso la prima non desse i risultati sperati. Occorrente ![]() -PSP che possa utilizzare Plugin e Homebrew -Il vostro salvataggio corrotto Procedura Nota: vedi anche la VIDEO GUIDA iniziale
Seconda Procedura » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Utente Nr.: 145 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ne ho usato uno che prometteva di essere più semplice e veloce, ma non ha funzionato come doveva... IN pratica si giocava col vecchio firmware e ti dumpava il save in tre parti. Poi giocavi sul nuovo e faceva la stesa cosa, poi bastava sostituire un file con l'latro ed il gioco era fatto, almeno a parole... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ne ho usato uno che prometteva di essere più semplice e veloce, ma non ha funzionato come doveva... IN pratica si giocava col vecchio firmware e ti dumpava il save in tre parti. Poi giocavi sul nuovo e faceva la stesa cosa, poi bastava sostituire un file con l'latro ed il gioco era fatto, almeno a parole... Il programma di cui parlo io è MagicSave, ed è un plugin da attivare in game. Se qualcuno ha un salvataggio corrotto, posso provare a ripristinarlo, ma non assicuro niente(testando appunto questo MagicSave, mentre non riproverò la procedura della guida, più lunga) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:41 |