1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tra l'altro mi sembra che con i nuovi giochi Sony abbia deciso di mantenere le dimensioni entro un certo limite per favorirne il download (sicuro con i Minis, con i giochi commerciali non mi ricordo se è solo una voce o se ci sia un fondo di verità). Il fatto è che GT ha un peso di circa 1 GB, quando un UMD può arrivare a contenere 1,8 GB di dati. Tralasciando il fatto che per fare una modalità carriera di certo non servivano 800 MB in più (i tracciati e i tipi di gare ci sono, che ci voleva a creare una "lista" per un campionato?), se si fosse sfruttato questo spazio aggiuntivo di certo non ci ritroveremo a parlare di un gioco il cui voto medio è 7. E poi: ma che diamine mi significa lo shop auto "giornaliero"??? Se io voglio una Ferrari è mai possibile che debba accendere ogni giorno la PSP e un cerino nella speranza che mi sia data la possibilità di acquistare quella marca? Almeno fai in modo che alcune marche siano bloccate fino a che non raggiungi qualche obiettivo, ad esempio. In questo modo non ci saremmo neanche lamentati della mancanza di una modalità carriera, in quanto magari avremmo dovuto comunque correre quelle gare solo per sbloccare altre auto.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:52 |