Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic, perchè sono in difficoltà con un gioco. Resident evil 2 , mi parte ma poi fa la schermata nera, sul mio cf 5.50 prome 4. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 19:03 Utente Nr.: 6,249 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
difatti sono passato dopo la stazione ma quando vado a chiudere la psp in standby quando riapro il gioco si inchioda.... =_= edit: niente... nemmeno con il Pro b8 mi va... non so proprio.. ho provato a fare i boot da diversi Re2 Pal ma il risultato è che col 3.40 parte ma si inchioda andando in stand by, col 3.90 non funge.. boh.. sto gioco mi sta dando sui nervi =_= Messaggio modificato da kakashi85 il Monday 18 July 2011 - 20:47 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() difatti sono passato dopo la stazione ma quando vado a chiudere la psp in standby quando riapro il gioco si inchioda.... =_= Oddio pure a me su pspgo e usando un altro titolo e il Pops 3.40 lo fa Non usando il Pops original from flash. Passando il pezzo incriminato con il 3.40 salvando e quindi continuando con l original from flash non va? Gli altri hanno questo problema? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:11 |