[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
guida aggiornata con il PopsLoader per CF PRO. vale il solito discorso se ci fossero problemi,errori, consigli e quant'altro fatemi sapere. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
vorrei aggiornare la mia psp 5.50 prome 4 al 6.39 pro b8.. pero non riesco ad aggiornare la mia psp al firmware 6.39 uffciale.. e vi spiego il perchè.. in impostazioni invece di trovare come di norma aggiornamento di sistema (e poi decidere se aggiornare tramite rete o supporto di memorizzazione) è presente solo aggiornamento di rete quindi sono praticamente impossibilitato ad aggiornare tramite memory stick.. sbaglio qualcosa io? preciso che ho gia modificato il file .txt all' interno della flash0.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() vorrei aggiornare la mia psp 5.50 prome 4 al 6.39 pro b8.. pero non riesco ad aggiornare la mia psp al firmware 6.39 uffciale.. e vi spiego il perchè.. in impostazioni invece di trovare come di norma aggiornamento di sistema (e poi decidere se aggiornare tramite rete o supporto di memorizzazione) è presente solo aggiornamento di rete quindi sono praticamente impossibilitato ad aggiornare tramite memory stick.. sbaglio qualcosa io? preciso che ho gia modificato il file .txt all' interno della flash0.. Puoi o fare in quel modo o semplicemente far partire l aggiornamento dal menù giochi. Li troverai l aggiornamento -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:17 |