Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic dedicato alle iscrizioni al secondo torneo ufficiale di Go!PSP. Aggiornamento: TERMINE PER LE ISCRIZIONI: Lunedi 20 Giugno Primo Premio: TiltFX Indicativamente la struttura del torneo sarà questa: 1° fase: mini torneo fatto da 3 gare con 4-6 partecipanti a gara. I partecipanti al torneo saranno suddivisi in vari gruppi, ogni gruppo avrà il suo torneo di riferimento e passeranno alla fase successiva i primi 2-3 di ogni gruppo con eventuali ripescaggi nel caso sia necessario. 2° fase: scontri diretti 1vs1 sempre su 3 gare fino ad arrivare alla fase finale che sarà su 5 gare. Prima di questa fase sarà effettuato un sorteggio integrale. Ovviamente la struttura del torneo può cambiare a seconda del numero degli iscritti. NB: Ricordo anche qua l'alta probabilità che vengano messi in palio dei premi ISCRITTI Naruke nicolapcweek94 kakarotto criminal90 sharks D4rkP3pp3? Pikakeroro dagasp10 PukkaNaraku Daviex BMS Ale The Best Gid Max Power Alexander Dragon Chan Dioniso91 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() cutbatteria...la mia domanda è "se la metto sottocarica in stand-by non è come metterla sottocarica quando è accesa vero?". ![]() ma che domanda è? la psp in stand by consuma la batteria? sì una psp accesa consuma batteria? sì la psp è accesa anche in stand by, solo che consuma meno, poichè sono disattivate tutte le periferiche eccetto (credo) la ram e alcuni dispositivi del sistema edit: in modalità stand-by il wi-fi viene disattivato... non ti consiglio di provare a scaricare niente da questa modalità... Ulteriore aggiornamento! Saranno premiati i primi 3 classificati: i premi sono il Tilt Fx già annunciato, un cavo component per la psp (naturalmente deve essere compatibile quindi sono esclusi i modelli serie 1000) e un adattatore Photofast ![]() bello! ma chi è il contrabbandiere che ve li ha forniti? Messaggio modificato da Pikakeroro il Friday 17 June 2011 - 18:07 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() cutbatteria...la mia domanda è "se la metto sottocarica in stand-by non è come metterla sottocarica quando è accesa vero?". ![]() ma che domanda è? la psp in stand by consuma la batteria? sì una psp accesa consuma batteria? sì la psp è accesa anche in stand by, solo che consuma meno, poichè sono disattivate tutte le periferiche eccetto (credo) la ram e alcuni dispositivi del sistema edit: in modalità stand-by il wi-fi viene disattivato... non ti consiglio di provare a scaricare niente da questa modalità... 1-Essere un po' meno acidi quando si risponde dalle tue parti è un optional? O_O 2-Quello che hai detto lo sanno tutti (spero), il punto è un altro (e qui cercherò di rispiegarlo dato che sembra che tu, oltre ad essere acido, sia anche pigro nel non leggere i punti arretrati, dove era piuttosto chiaro): la questione riguarda la batteria che si deteriora prima quando si mette la PSP sottocarica da accesa. La mia domanda quindi è semplice: se messa sottocarica in stand-by (che consuma pochissimissimo, ergo potrebbe non portare ad un deterioramento come quando la si mette da accesa e mentre si gioca), è ugualmente rischioso (in questo forum, alcuni mi hanno addirittura detto che fa nulla mantenerla sempre in stand-by (dato che ho un CFW temporaneo) per non correre troppo il rischio del brick nel fare ogni volta la procedura di installazione del CFW)? ![]() 3-No, ma dai, la mia idea ieri, quando ho scaricato ModNation Racers era quella di mettere in stand-by la PSP per risparmiare batteria!!! ![]() Detto questo, mi farebbe piacere ricevere risposte civili, se possibile! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 17 June 2011 - 18:29 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 16:08 |