Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic dedicato alle iscrizioni al secondo torneo ufficiale di Go!PSP. Aggiornamento: TERMINE PER LE ISCRIZIONI: Lunedi 20 Giugno Primo Premio: TiltFX Indicativamente la struttura del torneo sarà questa: 1° fase: mini torneo fatto da 3 gare con 4-6 partecipanti a gara. I partecipanti al torneo saranno suddivisi in vari gruppi, ogni gruppo avrà il suo torneo di riferimento e passeranno alla fase successiva i primi 2-3 di ogni gruppo con eventuali ripescaggi nel caso sia necessario. 2° fase: scontri diretti 1vs1 sempre su 3 gare fino ad arrivare alla fase finale che sarà su 5 gare. Prima di questa fase sarà effettuato un sorteggio integrale. Ovviamente la struttura del torneo può cambiare a seconda del numero degli iscritti. NB: Ricordo anche qua l'alta probabilità che vengano messi in palio dei premi ISCRITTI Naruke nicolapcweek94 kakarotto criminal90 sharks D4rkP3pp3? Pikakeroro dagasp10 PukkaNaraku Daviex BMS Ale The Best Gid Max Power Alexander Dragon Chan Dioniso91 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie mille ho risolto, sto scaricando ModRacers...maronn ci vorranno quasi 3 ore!!! O_O La PSP è carica al massimo quindi dovrebbe reggere, ma nel caso di dovesse inavvertitamente scaricare prima (non so quanto ciucci l'online sempre attivo) sarò costretto, controvoglia, a metterla sotto carica perchè non si può mettere il downalod in pausa come su PS3 vero? ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 16 June 2011 - 15:38 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie mille ho risolto, sto scaricando ModRacers...maronn ci vorranno quasi 3 ore!!! O_O La PSP è carica al massimo quindi dovrebbe reggere, ma nel caso di dovesse inavvertitamente scaricare prima (non so quanto ciucci l'online sempre attivo) sarò costretto, controvoglia, a metterla sotto carica perchè non si può mettere il downalod in pausa come su PS3 vero? ![]() Ti conveniva avviare il download su PSP, annullarlo e dopo ri-avviarlo con Media Go sul Computer ![]() Comunque credo che non si possa mettere in pausa ... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie mille ho risolto, sto scaricando ModRacers...maronn ci vorranno quasi 3 ore!!! O_O La PSP è carica al massimo quindi dovrebbe reggere, ma nel caso di dovesse inavvertitamente scaricare prima (non so quanto ciucci l'online sempre attivo) sarò costretto, controvoglia, a metterla sotto carica perchè non si può mettere il downalod in pausa come su PS3 vero? ![]() Ti conveniva avviare il download su PSP, annullarlo e dopo ri-avviarlo con Media Go sul Computer ![]() Comunque credo che non si possa mettere in pausa ... Really?!? Posso farlo?!? Non me lo conta poi come uno dei 5 download massimi che posso fare? Inoltre, già prima l'ho scritto, nella'Area Files di GoPSP l'installer è corrotto (stamane l'ho scaricato 4 volte e tutte e 4 è saltato il download alla fine) e sul sito Sony la pagina dice che è scaduta...non saprei come ottenere questo MediaGo! ![]() EDIT: comq penso che ci vorrà meno tempo di quello segnalato nella schermata di download, perchè ad inizio download era segnato 172 minuti circa, ora ha sacaricato già l'11 % e il contatore segna 164 (in meno di 10 min ha scaricato l'11%)! Dubito ci vorrà tutto il tempo segnato sullo schermo! Cmq sia, fa nulla, in caso LBP lo scarico con MediaGo, sempre che riesca ad ottenerlo! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 16 June 2011 - 15:58 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:47 |