Il team PRO ci sorprende: Nuova beta! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il team PRO ci sorprende: Nuova beta! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A tenere viva la scena hacking PSP ci pensano sempre i soliti sviluppatori, naturalmente parliamo del Team PRO, composto da neur0n, Virtuos Flame, Coldbird e npt. La novitą odierna č una nuova Beta, che permette di giocare online senza l'ausilio del PSN! Si, avete capito bene, il team PRO ha fatto passi da gigante e ha davvero sopreso tutti, adesso potrete giocare online grazie ai server del CFW. Il tutto č stato testato da Coldbird con God Eater Burst e funziona perfettamente! Tuttavia, essendo una beta possono essere presenti dei bug, lo staff di GoPsp consiglia di installarlo in PSP con modulo hackabile, sbrickabili facilmente con Pandora. Ulteriori informazioni nel Readme. ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Steek Hutzi D= avrei detto estiqaatsi ![]() ma mi domando: non č che ora si puņ giocare in ad hoc online? sarebbe davvero interesasnte la cosa... ancora no. lo volevano mettere ma non ancora ![]() @kakarotto guarda che per ora va SOLO con God Eater Burst... con che gioco l'hai provato? -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Steek Hutzi D= avrei detto estiqaatsi ![]() ma mi domando: non č che ora si puņ giocare in ad hoc online? sarebbe davvero interesasnte la cosa... ancora no. lo volevano mettere ma non ancora ![]() @kakarotto guarda che per ora va SOLO con God Eater Burst... con che gioco l'hai provato? chiaramente ho letto il Readme prima di testarlo... Funziona per il momento solo come ben dici con GEB americano. I vari passaggi per testare il CF sono di semplice esecuzione, tranne l'impostazione del DMZ,cosa che varia da Router a router e che pensavo di aver fatto. Non trovando nessuno online le possibilitą erano 2: o non c'era nessuno al momento o ho sbagliato qualcosa con quelle impostazioni(come detto dņ per scontato di aver fatto seguito bene il resto). Al momento non ho modo di riprovarlo nč sono interessatissimo perchč č una prima beta e perchč il gioco in sč non rientra trai miei preferiti -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Steek Hutzi D= avrei detto estiqaatsi ![]() ma mi domando: non č che ora si puņ giocare in ad hoc online? sarebbe davvero interesasnte la cosa... ancora no. lo volevano mettere ma non ancora ![]() @kakarotto guarda che per ora va SOLO con God Eater Burst... con che gioco l'hai provato? chiaramente ho letto il Readme prima di testarlo... Funziona per il momento solo come ben dici con GEB americano. I vari passaggi per testare il CF sono di semplice esecuzione, tranne l'impostazione del DMZ,cosa che varia da Router a router e che pensavo di aver fatto. Non trovando nessuno online le possibilitą erano 2: o non c'era nessuno al momento o ho sbagliato qualcosa con quelle impostazioni(come detto dņ per scontato di aver fatto seguito bene il resto). Al momento non ho modo di riprovarlo nč sono interessatissimo perchč č una prima beta e perchč il gioco in sč non rientra trai miei preferiti non so, a me con GEB funziona ![]() ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() non so, a me con GEB funziona ![]() ![]() quando l'hai provato(ho capito ieri, voglio sapere l'orario in cui magari beccare gente), quanta partite erano attive e come hai fatto ad accedere alla partite. Se non si fosse capito, č un interrogatorio ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() non so, a me con GEB funziona ![]() ![]() quando l'hai provato(ho capito ieri, voglio sapere l'orario in cui magari beccare gente), quanta partite erano attive e come hai fatto ad accedere alla partite. Se non si fosse capito, č un interrogatorio ![]() erano tipo le 22.30 ma c'era una partita sola asd -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() non so, a me con GEB funziona ![]() ![]() quando l'hai provato(ho capito ieri, voglio sapere l'orario in cui magari beccare gente), quanta partite erano attive e come hai fatto ad accedere alla partite. Se non si fosse capito, č un interrogatorio ![]() erano tipo le 22.30 ma c'era una partita sola asd diciamo pure che sembra che a quell'ora di quel giorno il server aveva problemi Comunque ho un'ottima notizia per il forum, adesso funziona nuovamente il server e sono riuscito ad andare online. Zero LAG! DA PAURA A presto per video e guida -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06 |