[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripristino salvataggi corrotti [ English Version |Versione Italiana ] Introduzione Purtroppo durante l'aggiornamento ad alcuni CF (soprattutto in passato, passando da 5.00m33 a 5.50GenD3), alcuni salvataggi possono corrompersi. Per ovviare a questo problema molto fastidioso, ecco non una ma ben due guide.Consigliamo a tutti per la semplicità di seguire la prima. La seconda, in spoiler, è consigliata solo in caso la prima non desse i risultati sperati. Occorrente ![]() -PSP che possa utilizzare Plugin e Homebrew -Il vostro salvataggio corrotto Procedura Nota: vedi anche la VIDEO GUIDA iniziale
Seconda Procedura » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho riprovato ancora ma la soluzione non cambia. Ho rifatto tutto 5 volte di seguito e non funziona. Kakarotto ma dopo che ho modificato il file da key a bin, copiato nella cartella SED, lo devo cancellare dal Freecheat? O devo lasciarlo? Il file bin che si crea dopo aver fatto partire il SED dal menu gioco per due volte, devo lasciarlo nella root principale della psp? Ho capito che devo premere la nota musicale prima di salvare, ma devo cominciare prima la partita o va bene premere la nota musicale anche nella schermata di selezione nuovo/carica partita? AIUTO!!! Ultima cosa: in generale, quando si fa un passaggio di firmware o aggiornamento, tutti dicono di fare un backup della cartella save. Dopo che ho salvato la cartella save, dovrei cancellarla dalla memory card, fare l'aggiornamento e poi reinserirla in modo tale che essi non si corrompano nell'aggiornamento? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho riprovato ancora ma la soluzione non cambia. Ho rifatto tutto 5 volte di seguito e non funziona. Kakarotto ma dopo che ho modificato il file da key a bin, copiato nella cartella SED, lo devo cancellare dal Freecheat? O devo lasciarlo? Il file bin che si crea dopo aver fatto partire il SED dal menu gioco per due volte, devo lasciarlo nella root principale della psp? guarda, la procedura non era semplicissima e se non la rifaccio non mi ritrovo. Ho scritto per questo la guida così che uno fa i vari passaggi e nel mentre la segue, aiutato dalle immagini. Di più non ti so aiutare. CITAZIONE Ho capito che devo premere la nota musicale prima di salvare, ma devo cominciare prima la partita o va bene premere la nota musicale anche nella schermata di selezione nuovo/carica partita? anche all'inizio va bene CITAZIONE Ultima cosa: in generale, quando si fa un passaggio di firmware o aggiornamento, tutti dicono di fare un backup della cartella save. Dopo che ho salvato la cartella save, dovrei cancellarla dalla memory card, fare l'aggiornamento e poi reinserirla in modo tale che essi non si corrompano nell'aggiornamento? non ce n'è bisogno: se anche si corrompessero hai sul pc il backup che ci rischiaffi. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:32 |