Nuove informazioni per Final Fantasy Type-0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuove informazioni per Final Fantasy Type-0 |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Il magazine giapponese Week rivela nuovi dettagli su Final Fantasy Type-0, j-rpg prodotto da Square-Enix. Sono stati mostrati due nuovi personaggi:
*Sice doppiata da Miyuki, utilizza una falce. Non è brava con le parole, ma ha giudizio. Infine nella rivista compaiono i primi screen della World Map, nella quale il giocatore potrà muoversi sfruttando una nave aerea. Ci aspettiamo di avere ulteriori novità da Famitsu riguardo questo titolo, che sarà in vendita nei negozi giapponesi in estate. Potete trovare varie immagini del gioco nel sito ufficiale -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
questo è quel FF che girerà su due dischi e ha delle schematiche di gioco MOOOOOLTO action? (finalmente!) mi sembra di aver visto il trailer, e se non mi deluderà dovrà essere mia ad ogni costo! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:54 |