[IDEE] Nuovo contest Go!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[IDEE] Nuovo contest Go!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scrivete qui con quale gioco vorreste fare il contest (sempre che lo facciamo eh e se il psn ritorna ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mmmmh.... Killzone (dato che è gratis ![]() Metal Gear Solid PO o PO+ Coded Arms (ha l'online?) EDIT: Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il torneo potremmo farlo con ModNation Racers ![]() Regalaci i pass e lo facciamo ![]() Secondo me il pass ci sarà, visto che il gioco è come scaricarlo dal PSN . In caso contrario è una bella fregatura . Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge Da scartare...non si possono fare stanze private e appena nei crei una si fiondano in mille per partecipare . C'è una lista amici nel gioco, ma è assolutamente inutile visto che non si possono invitare le persone che hai nella lista . Avevamo fatto una prova io e kakarotto quando stavamo cercando un gioco per fare un contest . -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge Da scartare...non si possono fare stanze private e appena nei crei una si fiondano in mille per partecipare . C'è una lista amici nel gioco, ma è assolutamente inutile visto che non si possono invitare le persone che hai nella lista . Avevamo fatto una prova io e kakarotto quando stavamo cercando un gioco per fare un contest . sarebbe da fare,appena disponibile il psn, un'altra prova veloce: mi sa che ora come ora ci sarebbero poche persone online -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:52 |