qualche gioco figo per n64? |
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qualche gioco figo per n64? |
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Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 18:19 Utente Nr.: 3,476 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
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ciao a tutti speravo mi consigliavate qualche bel gioco per n64 ![]() grazie in anticipo ![]() |
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Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
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#2
![]() Beh, non è proprio così. Diciamo che ho l'occhio un po' più critico della media Possibile ma questa risposta mi fa nuovamente sorridere. Come gran parte delle tue risposte mi sembra che tu pretenda di aver ragione a priori, senza dimostrarne il perchè. E spingendomi oltre: se anche tu avessi l'occhio più critico della media, perchè tra le centinaia di persone che amano mario64 non dovrebbe esservi qualcuno con "l'occhio critico" almeno quanto il tuo? Se vogliamo parlare di Mario 64, posso tirarti fuori come i livelli siano "piccoli", la cui dimensione è mascherata dal doverli riaffrontare più volte per prendere tutte le stelle i livelli oggettivamente non sono ampi.Però più ampi non necessariamente significa migliori. Nella mia esperienza non li ho mai percepiti come piccoli o restrittivi. Le stelle le ho amate. Per ottenerle tutte dovrai aver conosciuto a fondo il livello, inoltre con queste la struttura dei livelli stessi cambia. e 3D a parte, non aggiunge "nulla" di realmente nuovo al gameplay, giusto qualche acrobazia. Scherzi? non aggiunge nulla rispetto a cosa? Mario64 ha inventato il genere dei platform-adventure 3d. A differenza di un crash o anche dei vecchi mario2d o qualsiasi altra cosa esistente qua la componente tempistica nei salti è minore(ovvio, la precisione in un mondo 3d non può essere millemetrica come lo era su nes o snes), un bel ruolo ce l'ha l'esplorazione, i movimenti di mario che ha permesso l'introduzione dell'analogico e la naturalità con la quale possono essere eseguiti:tutto questo è per te "nulla"... La varietà delle missioni da compiere per ottenere l'agognata Stella idem?Potrei continuare con la gran componente divertimento, senza mai essere frustrante Se confrontato con Super Mario Bros 3, Mario 64 ha meno power up e ho riscontrato una minor varietà nei mondi Quindi pochi power up=merda? Tanti power up=cazzofigata Mi pare parecchio riduttivo considerata la libertà di movimento di mario64 vs mario3. E questo perchè il paragone l'hai fatto tu, trovo molto difficile paragonare 2 titoli con meccaniche così diverse. . Sunshine, invece inseriva l'acqua come elemento portante del gameplay. Quella per me è stata una vera rivoluzione nel modo di giocare, non Super Mario 64. L'acqua per me è stata figa soprattutto all'inizio.Sunshine ha delle buonissime basi e delle chicche, ma tende ad annoiare più facilmente(mettiamo annoiarmi così siamo tutti più felici ![]() F-zero X che per altro sull'emu psp funziona pure bene(senza sonoro però eh ![]() Trai giochi N64 ricordo ai tempi di non aver considerati sia Duke Nukem che doom, sia perchè non il mio genere che perchè titoli da molto presenti su Pc. Ciò che invece,secondo me, merita è (in neretto quelli che ho amato) Mario64, i 2 zelda, i 2 banjo, conker, goldeneye007, f zerox, dk64, iss2000(ultimo vero grande arcade della saga nata su snes, WE è prodotto da un altro team interno a konami),mario kart, diddy kong racing, wave race, 1080 snowboarding -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
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