qualche gioco figo per n64? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
qualche gioco figo per n64? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 18:19 Utente Nr.: 3,476 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti speravo mi consigliavate qualche bel gioco per n64 ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buona parte del successo di OoT, così come quello di Mario 64 è dovuta solo al fatto di essere il primo episodio della saga in 3D. Majora's gli fa le scarpe in lungo ed in largo. Specialmente a trama. Onestamente parlando, ne Majora's ne Ocarina offrono un tramone da oscar, ma ho trovato Majora's molto più curato sotto l'aspetto del background. Per carità, Ocarina è un ottimo titolo, ma non è certo "ilgiocodiddio" che tutti vanno sparando. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Buona parte del successo di OoT, così come quello di Mario 64 è dovuta solo al fatto di essere il primo episodio della saga in 3D. Majora's gli fa le scarpe in lungo ed in largo. Specialmente a trama. Onestamente parlando, ne Majora's ne Ocarina offrono un tramone da oscar, ma ho trovato Majora's molto più curato sotto l'aspetto del background. Per carità, Ocarina è un ottimo titolo, ma non è certo "ilgiocodiddio" che tutti vanno sparando. Beh su majora son d'accordo. non a caso il mio avatar è di quel gioco... Majora introdusse l'evolversi dei fatti in base allo scorrere del tempo e non a un semplice fai A per sbloccare B ecc. Le sideQuest di majora sono nettamente più strutturate, intriganti, tutto quello che vuoi. La Trama non è comunque mai stato il punto forte di nessuno zelda. non mi pare sia granchè in Alttp o in qualsiasi altro capitolo. Ma se vuoi la trama non compri Zelda, prendi un gioco Square-Enix(faccio per dirne una, magari tu che sei più interessato a prodotti del genere avrai altre case Produttrici tra le preferite). Parte del successo di Mario64 è ovvio che sia dovuto al fatto di essere 3d ed è legato al periodo(il platform 3d a quel tempo cos'era...CrashBandicoot..Bello quanto vuoi ma una formica davanti al gigante mario). Ma se l'ho finito con 120 stelle più di una volta, qualche stella la riprendo sempre volentieri un motivo ci sarà. E' difficile eliminare la componente affettiva che ho soggettivamente per quel gioco ma secondo me resta un titolo senza tempo, tanto è che anche un amico lo ha giocato adesso e gli è piaciuto moltissimo. Se invece Conker l'ho iniziato 2 volte(su n64 e su xbox) senza finirlo un motivo ci sarà. Per te è il giocodiddio, per me no. Quando però non 1 nè 10 ma tantissime persone(non parlo di quelli che lo fanno per "sentito dire") riconoscono Zelda64 e Mario64 come 2 dei titoli più importanti della storia dei videogiochi il dubbio che siano dei giochi incredibili, senza tempo e tra le migliori produzioni di sempre, dovrebbe venirti, a prescindere dai tuoi gusti. Ancora restando negli esempi a me i jRpg rompono le scatole dopo un pò, ma so riconoscere quando la cosa è soggettiva o meno. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:40 |