3095 - Mega Minis Volume 1 - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3095 - Mega Minis Volume 1 - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aspettate un attimo : secondo le cover fa parte della serie PSP ESSENTIALS e i giochi che ne fanno parte solitamente hanno un prezzo pari a 9.99€ .Giusto ? Per cui se facciamo i conti con 10€ prendiamo 5 minis : in pratica 2 euro per ogni minis . Non mi sembra poi questa grande fregatura, considerando che singolarmente un minis può costare anche 4/5€ (certo, bisogna vedere quali sono i minis che sono presenti nella collection) ![]() EDIT : ho fatto una ricerca e ho constatato che il gioco costa 9,99€ (guardare qui), non capisco chi parlava di 40€ . Bastava informarsi un attimo, prima di gridare alla "truffa mondiale" solo perchè Sony è cattiva ... -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Aspettate un attimo : secondo le cover fa parte della serie PSP ESSENTIALS e i giochi che ne fanno parte solitamente hanno un prezzo pari a 9.99€ .Giusto ? Per cui se facciamo i conti con 10€ prendiamo 5 minis : in pratica 2 euro per ogni minis . Non mi sembra poi questa grande fregatura, considerando che singolarmente un minis può costare anche 4/5€ (certo, bisogna vedere quali sono i minis che sono presenti nella collection) ![]() EDIT : ho fatto una ricerca e ho constatato che il gioco costa 9,99€ (guardare qui), non capisco chi parlava di 40€ . Bastava informarsi un attimo, prima di gridare alla "truffa mondiale" solo perchè Sony è cattiva ... Io ho parlato di truffa, perché anche 9,99 per cinque Minis mi sembra parecchio, considerato poi che i Minis fanno nella stragrande maggioranza dei casi poco più che pietà... direi che forse truffa non è poi una definizione troppo lontana dai fatti, comunque se preferisci potrei ridefinire questa uscita autocitandomi "Questo è una delle peggiori fuffe videoludiche che io abbia mai visto... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho parlato di truffa, perché anche 9,99 per cinque Minis mi sembra parecchio, considerato poi che i Minis fanno nella stragrande maggioranza dei casi poco più che pietà... direi che forse truffa non è poi una definizione troppo lontana dai fatti, comunque se preferisci potrei ridefinire questa uscita autocitandomi "Questo è una delle peggiori fuffe videoludiche che io abbia mai visto... ![]() ![]() ti ripetiamo che un minis costa cmq quella cifra se non di più... poi se non sono i minis che compreresti nessuno ti obbliga a prenderli. io alcuni minis li ho trovati davvero carini, rocket racing in primis. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:10 |