3095 - Mega Minis Volume 1 - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3095 - Mega Minis Volume 1 - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aspettate un attimo : secondo le cover fa parte della serie PSP ESSENTIALS e i giochi che ne fanno parte solitamente hanno un prezzo pari a 9.99€ .Giusto ? Per cui se facciamo i conti con 10€ prendiamo 5 minis : in pratica 2 euro per ogni minis . Non mi sembra poi questa grande fregatura, considerando che singolarmente un minis può costare anche 4/5€ (certo, bisogna vedere quali sono i minis che sono presenti nella collection) ![]() EDIT : ho fatto una ricerca e ho constatato che il gioco costa 9,99€ (guardare qui), non capisco chi parlava di 40€ . Bastava informarsi un attimo, prima di gridare alla "truffa mondiale" solo perchè Sony è cattiva ... -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Aspettate un attimo : secondo le cover fa parte della serie PSP ESSENTIALS e i giochi che ne fanno parte solitamente hanno un prezzo pari a 9.99€ .Giusto ? Per cui se facciamo i conti con 10€ prendiamo 5 minis : in pratica 2 euro per ogni minis . Non mi sembra poi questa grande fregatura, considerando che singolarmente un minis può costare anche 4/5€ (certo, bisogna vedere quali sono i minis che sono presenti nella collection) ![]() EDIT : ho fatto una ricerca e ho constatato che il gioco costa 9,99€ (guardare qui), non capisco chi parlava di 40€ . Bastava informarsi un attimo, prima di gridare alla "truffa mondiale" solo perchè Sony è cattiva ... Io ho parlato di truffa, perché anche 9,99 per cinque Minis mi sembra parecchio, considerato poi che i Minis fanno nella stragrande maggioranza dei casi poco più che pietà... direi che forse truffa non è poi una definizione troppo lontana dai fatti, comunque se preferisci potrei ridefinire questa uscita autocitandomi "Questo è una delle peggiori fuffe videoludiche che io abbia mai visto... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho parlato di truffa, perché anche 9,99 per cinque Minis mi sembra parecchio, considerato poi che i Minis fanno nella stragrande maggioranza dei casi poco più che pietà... direi che forse truffa non è poi una definizione troppo lontana dai fatti, comunque se preferisci potrei ridefinire questa uscita autocitandomi "Questo è una delle peggiori fuffe videoludiche che io abbia mai visto... ![]() ![]() @ Bladestarr: piccolo OT ma dato che sei sviluppatore iOs volevo chiederti: ma è tanto più difficile sviluppare anche su Psp. Ci sono che tipo di limitazioni? Ti domando questo perchè mi ha fatto riflettere la tua opinione, da me in gran parte condivisa, sui minis. -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:04 |