[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 20:04 Utente Nr.: 4,505 ![]() psp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti,ho seguito passo passo la guida,ho fatto l'aggiornamento alla versione 6,20(ho una psp 1000)ma al passo due quando devo avviare hellcat mi da': impossibile avviare il gioco.i dati sono danneggiati. ho resettato la memory e ho rifatto il procedimento con l'aggiornamento 6.35 risultato:la psp è rimasta alla versione 6,20 dato che non mi da' l'aggiornamento nel menu' ma mi spunta HEN 635(invece di HEN620) e HELLCAT'S e in piu' mi da' sempre dati danneggiati qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi? ve ne sarei molto grato dato che la psp è per mio nipote,gli ho promesso di modificargliela un grazie in anticipo a chiunque volesse darmi una mano -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti,ho seguito passo passo la guida,ho fatto l'aggiornamento alla versione 6,20(ho una psp 1000)ma al passo due quando devo avviare hellcat mi da': impossibile avviare il gioco.i dati sono danneggiati. ho resettato la memory e ho rifatto il procedimento con l'aggiornamento 6.35 risultato:la psp è rimasta alla versione 6,20 dato che non mi da' l'aggiornamento nel menu' ma mi spunta HEN 635(invece di HEN620) e HELLCAT'S e in piu' mi da' sempre dati danneggiati qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi? ve ne sarei molto grato dato che la psp è per mio nipote,gli ho promesso di modificargliela un grazie in anticipo a chiunque volesse darmi una mano allora, se sei al 6.20 utilizza il 6.20TN-C come consigliato in guida. http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=620 Devi farlo partire, la psp si resetta come nel video e se vai in impostazioni sistema, informazioni di sistema(sempre come vedi nel video), devi avere il 6.20TN-C NON devi spegnere la PSP! Solo a quel punto puoi far partire l'Hellcat che altrimenti non partirebbe. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:01 |