da prometheus 4 a...? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
da prometheus 4 a...? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 28 March 2011 - 22:31 Utente Nr.: 4,235 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 28 March 2011 - 22:31 Utente Nr.: 4,235 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:39 |