2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2979 - The Legend of Heroes: Trails in the Sky - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() The Legend of Heroes: Trails in the Sky USA 42x20 MB BAHAMUT Gioco di ruolo Inglese ![]() |
![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() dalla cover sembra buono Ma valuti un gioco dalla cover/boxart ? ![]() si, all'inizio vedo l'impressione che mi può dare la cover ù.ù Tutto questo mi strappa un sorriso dato che mi riporta indietro alla mia infanzia, dove per decidere che gioco comprare per Nes e inizialmente Snes facevo in quel modo. E tranquillo che se anche il gioco aveva dei difetti riusciva a piacerti anni e anni fa era cosi' xD perchè non cerano pc o tv che facevano vedere trailer e/o video del gioco in modo da farti capire com'era tu andavi in un negozio, lo vedevi.. se ti intrippava la cover lo prendevi ( o al massimo il titolo ) senno' niente XD bei tempi ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() anni e anni fa era cosi' xD perchè non cerano pc o tv che facevano vedere trailer e/o video del gioco in modo da farti capire com'era tu andavi in un negozio, lo vedevi.. se ti intrippava la cover lo prendevi ( o al massimo il titolo ) senno' niente XD bei tempi ![]() LOL, anche io per i giochi del GBA facevo una cosa simile . Non guardavo tanto la cover, ma le immagini del gioco che erano presenti sul retro e poi decidevo cosa comprare . Oggi per vedere se un gioco può essere bello basta fare una ricerca su internet e si trovano video/immagini/recensioni ecc. Ormai non ci si può più fidare delle cover XD Riguardo al gioco dopo forse lo prenderò, ho letto molti commenti positivi a riguardo . -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:58 |