2953 - Zenonia - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2953 - Zenonia - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perchè mai su 3DSWare sì e sul già presente DSiWare no? I metodi di acquisto, conoscendo la Nintendo, rimarranno invariati...in tutta sincerità cmq anche io spero in una conversione del 2 e del 3, ma visti i tempi di attesa del primo (e chissà se ha effettivamente venduto sia su PSP che DS) penso che ci sarà ancora molto da attendere! Ah, io cmq li preferirei sulle attuali console... ![]() Perchè da quel che ho capito su 3DS Ware l'acquisto non avverrà più tramite schede con punti ma sarà diretto. Per le vendite invece non saprei ma se non lo facessero uscire dopo secoli e magari con un prezzo decente magari avrebbero un pò più di successo. Sì se non erro ho sentito anche io una cosa del genere...ma le schede di certo non scompariranno (DS e Wii ci sono ancora, soprattutto Wii che sarà attiva ancora per un bel po') e a conti fatti è uguale solo che devi acquistare la scheda come "mezzo" di interazione...non so te a quanto le acquisti, ma io le compro alla Feltrinelli senza sovracosto (1000 punti 10€), quindi per me un metodo vale l'altro! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sì se non erro ho sentito anche io una cosa del genere...ma le schede di certo non scompariranno (DS e Wii ci sono ancora, soprattutto Wii che sarà attiva ancora per un bel po') e a conti fatti è uguale solo che devi acquistare la scheda come "mezzo" di interazione...non so te a quanto le acquisti, ma io le compro alla Feltrinelli senza sovracosto (1000 punti 10€), quindi per me un metodo vale l'altro! ![]() Se è per questo si possono comprare anche dallo store con la carta di credito ma quello che mi dà fastidio è il doverli comprare in blocchi perchè alla fine ne avanzano sempre e non bastano mai per comprare qualcos'altro che mi piaccia quindi vanno sprecati. Comunque sia mi scuso con tutti per essere andato tanto OT, ora potete tornare a parlare quella piccola perla di Zenonia ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:43 |