2947 - The 3rd Birthday - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2947 - The 3rd Birthday - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perfetto!!!...Ciò non toglie che nell'intervista di cui parlo io, Nomura citava un PE3 parlando di questo The 3rd Birthday come di uno spin-off! Io vorrei ancora capire perché venga sempre citato Nomura, che in questo progetto fa solo da artista per gli artwork (e manco da solo), quando la storia è di Toriyama, il vero uomo fulcro della questione. Poi vabbè, il fatto Nomura dica una cosa e poi se ne verifichi nell'attualità tutta un'altra a questo punto non dovrebbe fregare veramente più a nessuno. Il gioco è uscito e i fatti confermano che non sia assolutamente uno spin-off, per cui a maggior ragione è inutile reiterare un'idea sparata fuori casualmente in un intervista fatta chissà da chi, chissà a chi e chissà a che punto dello sviluppo. Per farla breve, atteniamoci ai fatti invece di urlare ancora allo spin-off. Aspetta dimentichi una cosa...che io son d'accordo con te!!! LOL ![]() L'ho detto nel mio primo commento che, quello della SE era solo un modo per pararsi il culo (ancora non so da cosa effettivamente) e che, gioco alla mano, l'opzione Spin-off è assolutamente da scartare in quanto il gioco è un seguito a tutti gli effetti! I miei commenti successivi era dovuti al fatto che ad un'affermazione veritiera tu hai ribadito con un "quando mai la SE ha detto una cosa del genere?", e io pur essendo della tua opinione ho tenuto a precisare che la cosa detta da quel povero cristo di Tidusanto fosse vera, tutto qui, sei tu che poi hai aperto un inutile processo all'intenzione! Nonostante, RIPETO per l'ennesima volta, sia concorde con ciò che dici...quindi prima di sparare a zero sulle persone leggi! Non c'è bisogno di rispondere in maniera così acida...non con chi è d'accordo con te comunque! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 27 March 2011 - 11:51 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:27 |