5.03 kxploit v7 FINAL |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
5.03 kxploit v7 FINAL |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Virtuos Flame rilascia l'ultima versione firmata del ChickHen che giunge alla v7. Nella nuova versione è stato ridotto il tempo di avvio dell'Hen. Changelog: CITAZIONE V7: Streamlining the code, reducing execution time. Now the public can readily disguised, the size is only 440KB or so. ![]() |
![]() |
Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,777 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,777 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 Aaaahhh ok! Cmq Alla psp brickata di oggi è bastato cambiare la memory e collegarla al pc , con l'apposita voce del recovery menù per farla riprendere a funzionare! Non ho dovuto nemmeno usare hell cat recovery!!! incredibile no? cmq ho poi continuato la guida ripartendo dall'installazione del 5.50 gen d3 (dove si era brickata) e sono arrivato tranquillamente fino al prometheus. Ora mi è rimasto il problema dell'altra, nemmeno con la memory "buona" riesco a far partire il chikHen, ho provato mille volte ma si spegne sempre!!! Messaggio modificato da SMAZZO il Wednesday 2 March 2011 - 23:29 ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 Aaaahhh ok! Cmq Alla psp brickata di oggi è bastato cambiare la memory e collegarla al pc , con l'apposita voce del recovery menù per farla riprendere a funzionare! Non ho dovuto nemmeno usare hell cat recovery!!! incredibile no? cmq ho poi continuato la guida ripartendo dall'installazione del 5.50 gen d3 (dove si era brickata) e sono arrivato tranquillamente fino al prometheus. Ora mi è rimasto il problema dell'altra, nemmeno con la memory "buona" riesco a far partire il chikHen, ho provato mille volte ma si spegne sempre!!! ma è una psp hackbile? sai con esattezza che scheda madre hai? hai scatola della console? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 Aaaahhh ok! Cmq Alla psp brickata di oggi è bastato cambiare la memory e collegarla al pc , con l'apposita voce del recovery menù per farla riprendere a funzionare! Non ho dovuto nemmeno usare hell cat recovery!!! incredibile no? cmq ho poi continuato la guida ripartendo dall'installazione del 5.50 gen d3 (dove si era brickata) e sono arrivato tranquillamente fino al prometheus. Ora mi è rimasto il problema dell'altra, nemmeno con la memory "buona" riesco a far partire il chikHen, ho provato mille volte ma si spegne sempre!!! ma è una psp hackbile? sai con esattezza che scheda madre hai? hai scatola della console? No nn ce l'ho. Ma anche questa montava un cf quando mi è arrivata... un 3. qualcosa Ora che ho aggiornato al OFW 5.03 nn posso + usare pspident? Messaggio modificato da SMAZZO il Wednesday 2 March 2011 - 23:53 ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 Aaaahhh ok! Cmq Alla psp brickata di oggi è bastato cambiare la memory e collegarla al pc , con l'apposita voce del recovery menù per farla riprendere a funzionare! Non ho dovuto nemmeno usare hell cat recovery!!! incredibile no? cmq ho poi continuato la guida ripartendo dall'installazione del 5.50 gen d3 (dove si era brickata) e sono arrivato tranquillamente fino al prometheus. Ora mi è rimasto il problema dell'altra, nemmeno con la memory "buona" riesco a far partire il chikHen, ho provato mille volte ma si spegne sempre!!! ma è una psp hackbile? sai con esattezza che scheda madre hai? hai scatola della console? No nn ce l'ho. Ma anche questa montava un cf quando mi è arrivata... un 3. qualcosa Ora che ho aggiornato al OFW 5.03 nn posso + usare pspident? perfetto. E' hackabile. giusto per mio sfizio, togli la batteria e dimmi che DATE CODE hai ![]() dovrebbe essere meno di 8C (es 8B, 8A, 7C ecc) il consiglio che ti do io è di seguire questa guida che ti metto in spoiler. In parte è simile a quelle che ti ho già linkato. Vai tranquillo che se avevi un CF 3.xx è hackabile e puoi seguirla » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Scusate, ma come si avvia? io l'ho messo in psp/ game e quindi faccio partire da gioco /memory stick ma dopo la schermata della sony nn succede nulla e tranne lo spegnimento della console... serve per psp con fw 5.03 che non possono avere CF permanenti. quindi 2000 ta 88v3 e 3000 Aaaahhh ok! Cmq Alla psp brickata di oggi è bastato cambiare la memory e collegarla al pc , con l'apposita voce del recovery menù per farla riprendere a funzionare! Non ho dovuto nemmeno usare hell cat recovery!!! incredibile no? cmq ho poi continuato la guida ripartendo dall'installazione del 5.50 gen d3 (dove si era brickata) e sono arrivato tranquillamente fino al prometheus. Ora mi è rimasto il problema dell'altra, nemmeno con la memory "buona" riesco a far partire il chikHen, ho provato mille volte ma si spegne sempre!!! ma è una psp hackbile? sai con esattezza che scheda madre hai? hai scatola della console? No nn ce l'ho. Ma anche questa montava un cf quando mi è arrivata... un 3. qualcosa Ora che ho aggiornato al OFW 5.03 nn posso + usare pspident? perfetto. E' hackabile. giusto per mio sfizio, togli la batteria e dimmi che DATE CODE hai ![]() dovrebbe essere meno di 8C (es 8B, 8A, 7C ecc) il consiglio che ti do io è di seguire questa guida che ti metto in spoiler. In parte è simile a quelle che ti ho già linkato. Vai tranquillo che se avevi un CF 3.xx è hackabile e puoi seguirla » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il date cod è 7c Ora provo... AZZ nn avevo visto lo spoiler!!!!! è la seconda volta che mi fai una guida personalizzate per i miei problemi nn so davvero come ringraziarti!!! Ovviamente sto facendo publicità se mai ce ne fosse bisogno su altri forum, tipo nextrl GRazie ancora!!! Messaggio modificato da SMAZZO il Thursday 3 March 2011 - 00:46 ![]() |
Messaggio
![]() EDIT: mi sono bloccato, dopo ave upgradato al OFW 6.20 c'è un passo che dice:"Copiare l'eboot dell'HEN (6.20 o 6.35 a seconda del vostro fw) in /PSP/GAME/HEN " e io ho creato la cartella HEN in PSP/GAME con all'interno il file PSP2000_6.20-OFW.rfp contenuto nella cartella FW-packs MA nn mi si avvia, mi dice che i file sono danneggiati??? no. forse mi son spiegato male. il file PSP2000_6.20-OFW.rfp contenuto nella cartella FW-packs va messo nella Root(directory principale)della Memory Stick, come da immagine sottostante. Invece l'eboot.bin dell'HEN(il 6.20TN-C) va messo in PSP/GAME/HEN (ma la cartella all'interno di PSP/GAME si può chiamare in qualsiasi altro modo) Avevo lasciato cosi generico perchè si può usare l'hen del 6.20 o del 6.35(se uno ha il fw 6.35 ovviamente) Nel caso del 6.20 scarichi il file, estrai lo zip e ti ritrovi una cartella 620TN_C: dentro questo PSP/GAME/TN_HEN ecco prendi la cartella TN_HEN finale(che ha dentro un file eboot.bin) e piazzalo in X:/PSP/GAME -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:35 |