Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve oggi dovrei andare a comprare la mia prima PSP3000 e vorrei sapere cosa fare per installare il Custom Firmware per far girare le iso dei giochi PSP, di cui mi son fatto già scorta (iso da giochi originali ovviamente quindi non fate inquisizioni varie)! Sono davvero negato in tutto ciò e se poteste spiegarmi il tutto in maniera semplice ed intuitiva ve ne sarei estremamente grato!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 1 March 2011 - 20:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Il recovery menu è un menu che serve per attivare plugin e cambiare varie impostazioni ma non è indispensabile (i plugin si possono attivare anche in altri modi) . Il rischio di brick (come ho già detto più volte) è molto basso, se si ha paura di una possibilità remota di brick a mio avviso bisognerebbe lasciare stare il mondo hacking PSP . L'homebrew di cui parli è il Fast Recovery . per i giochi PS1 segui la prima parte di questa guida metti l'EBOOT.PBP ottenuto in PSP/GAME/cartella con il nome che vuoi e avvialo dalla XMB come se fosse un homebrew .(lascia stare la parte relativa al POPS e/o menate varie) . Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Il recovery menu è menu che serve per attivare plugin e cambiare varie impostazioni ma non è indispensabile (i plugin si possono attivare anche in altri modi) . Il rischio di brick (come ho già detto più volte) è molto basso, se si ha paura di una possibilità remota di brick a mio avviso bisognerebbe lasciare stare il mondo hacking PSP . L'homebrew di cui parli è il Fast Recovery . per i giochi PS1 segui la prima parte di questa guida metti l'EBOOT.PBP ottenuto in PSP/GAME/cartella con il nome che vuoi e avvialo dalla XMB come se fosse un homebrew .(lascia stare la parte relativa al POPS e/o menate varie) . Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi ![]() Anticipato ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:39 |