Plugin e Homebrew, Che Problema >.z |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Plugin e Homebrew, Che Problema >.z |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti,avrei bisogno di un paio di consiglio riguardanti Hombrew e Plugin. Il problema è molto semplice,non riesco ad attivare nessun Plugin sulla mia PSP ![]() Allora in entrambi casi quando entro nel recovery menu li posso visualizzare e abilitare/disabilitare quando voglio,però sorgono diversi problemi. -Invece un problema di minore importanza mi si presenta con l'emulatore gpSP in quanto la velocità della CPU è impostata di default a 333mhz invece io la vorrei impostare di default a 200mhz (visto che tutti i giochi girano più che bene) però ogni volta che spengo e riaccendo mi ritorna sempre a 333mhz come faccio a tenerla al valore che desidero io? ![]() ![]() PS:io ho una PSP 3004 5.03 ChickHEN R2 Mod2 Prome-4 Messaggio modificato da sinistro il Sunday 20 February 2011 - 21:14 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:35 |