Downgrader di davee (6.31/6.35 => 6.20) rilasciato! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Downgrader di davee (6.31/6.35 => 6.20) rilasciato! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() davee, già famoso per il ChickHEN, ha appena rilasciato il suo downgrader, capace di riportare una console dai firmware 6.31 e 6.35 al 6.20 per permettere l'utilizzo del TN HEN. L'utilizzo è semplice: lanciate il programma direttamente dalla XMB! Il downgrader è open source, quindi non dovrebbe tardare un adattamento al 6.36 (presente sull'UMD di Monster Hunter 3rd). -------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nessun rischio di brick, l'han provato su parecchie console prima del rilascio, di tutti i modelli.
-------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nessun rischio di brick, l'han provato su parecchie console prima del rilascio, di tutti i modelli. Da quello che leggo su vari forum e da quello che dice wololo è una procedura abbastanza rischiosa,io sulla mia PSP 3004 non ci provo neanche,in caso fossi il pirla che bricka mi ritrovo con una console che può fare solo da fermacarte. ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Da quello che leggo su vari forum e da quello che dice wololo è una procedura abbastanza rischiosa,io sulla mia PSP 3004 non ci provo neanche,in caso fossi il pirla che bricka mi ritrovo con una console che può fare solo da fermacarte. Ma se non sbaglio alla fine si fa con l'update ufficiale Sony, per cui il rischio di brick dovrebbe essere paragonabile a quello presente in un aggiornamento . Comunque io tra un po' provo e vi faccio sapere . -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:08 |