2679 - Split/Second Velocity - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2679 - Split/Second Velocity - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hmm, in quanto grande fan dell'originale per PS3, non posso che provare un minimo di disappunto per questo gioco. Sia dalle immagini di un mese fa, sia dalla demo, ho avuto modo di notare una sproporzione auto-tracciato rispetto alla versione casalinga, di circa 1.2 a 1. Tale scompenso, in numeri insignificante, provoca un effettivo "imbottigliamento" e difficoltà di movimento in parte dei tracciati, cosa che invece non accade su home console. Il primo Split/Second è calibrato al millimetro, ed è grandemente apprezzabile proprio per tale motivo. Un banale e grossolano errore di proporzione come quello ivi descritto intacca irrimediabilmente il godimento del titolo. O almeno, questo agli occhi di chi, come me, ci ha giocato su PS3/XBox/PC. Difficilmente posso mettermi nei panni di qualcuno che si avvicini a questo gioco per la prima volta. Probabilmente non si accorgerà del particolare di cui parlo, non avendo un metro di paragone. In tal caso, mi rimetto all'opinione che susciterà nel giocatore la prova della demo. Di certo mi farà piacere se verrà apprezzato e acquistato, ma non è identico nella qualità rispetto al "primogenito". XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 30 April 2011 - 23:07 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hmm, in quanto grande fan dell'originale per PS3, non posso che provare un minimo di disappunto per questo gioco. Sin dalle immagini di un mese fa, sia dalla demo, ho avuto modo di notare una sproporzione auto-tracciato rispetto alla versione casalinga, di circa 1.2 a 1. Tale scompenso, in numeri insignificante, provoca un effettivo "imbottigliamento" e difficoltà di movimento in parte dei tracciati, cosa che invece non accade su home console. Il primo Split/Second è calibrato al millimetro, ed è grandemente apprezzabile proprio per tale motivo. Un banale e grossolano errore di proporzione come quello ivi descritto intacca irrimediabilmente il godimento del titolo. O almeno, questo agli occhi di chi, come me, ci ha giocato su PS3/XBox/PC. Difficilmente posso mettermi nei panni di qualcuno che si avvicini a questo gioco per la prima volta. Probabilmente non si accorgerà del particolare di cui parlo, non avendo un metro di paragone. In tal caso, mi rimetto all'opinione che susciterà nel giocatore la prova della demo. Di certo mi farà piacere se verrà apprezzato e acquistato, ma non è identico nella qualità rispetto al "primogenito". XY la versione 360/PS3 sono identiche? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:04 |