Volante per Xbox360 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Volante per Xbox360 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ola cittadini di GoPSP viste le mie (non riconosciute) doti naturali di pilota auto super sportive, vorrei comprare un volante per suddetta console da utilizzare con ForzaMotorsport3 e F1 2010. Unici fattori che dovete tenere in considerazione sono: 5 metri di distanza dalla console no tavolino come base d'appoggio al momento disponibile denghiu' -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 September 2010 - 20:50 Utente Nr.: 1,677 ![]() bevvio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per giocare col volante devi decisamente stare comodo come posizione, rischi veramente crampi o comunque stanchezza dopo poco...io ho questo sistema ![]() ![]() è una soluzione artigianale, pagata 70€ da un ragazzo che l'aveva costruita per se e intanto che c'era ne aveva fatta una in più, però è un ottimo sistema almeno come esempio per farsi qualcosa da se...ovviamente devi adattarlo alla poltrona o al divano dove giocjhi in modo da stare il più comodo possibile se trovi qualcuno che te la costruisca, qua trovi il link del ragazzo che l'ha fatta con tutte le istruzioni guida ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() se trovi qualcuno che te la costruisca, qua trovi il link del ragazzo che l'ha fatta con tutte le istruzioni guida molto interessante. Di sicuro sarà molto più stabile di quelli della Atomic Una domanda:si riesce ad usare il piede destro sia per accellerare che frenare o è scomodo? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:31 |