Stick Analogico PSP Slim |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Stick Analogico PSP Slim |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi,spero possiate rispondermi,perché sono al limite della sopportazione ![]() sono stato 2 mesi con lo Stick della PSP rotto,ecco il problema: lo Stick della mia PSP,a seconda sella "posizione" continua,anche da fermo,ad andare a destra o a sinistra in qualche modo (usura,sporcizia) lo Stick si è allentato,e posso farlo "roteare" a destra o a sinistra lasciandolo fermo. non so se mi spiego,lo stick si gira,come se fosse allentato.....come faccio a ripararlo? aprendo la PSP? non vorrei mandarla in riparazione,dato che il DS è appena tornato...... scusate la difficile spiegazione,domani proverò a spiegarvelo con molta più calma,dato che ora vado molto di fretta! grazie al Messia che mi potrà aiutare ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
no aspetta vaati, no lo mettere in confusione, ha detto di avere una psp 3004 che quindi non può far girare hb. allora, non ti conviene montarlo tu lo stick, se non te ne intendi potresti danneggiare qualcosa (soprattutto nelle 3ooo che tutti i pezzi sono compattai come sardine si rischia di spezzare qualcosa) ma nemmeno ti consigli di portarla a uno che la ripara che ti fa spendere un mare. fai cosi: compri lo stick su internet e poi porti la psp e il nuovo pezzo da qualcuno così gli paghi solo la manodopera(max 5euro) -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:39 |