AdHocToUSB for XLINK KAI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
AdHocToUSB for XLINK KAI |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() AdHocToUSB for XLink KAI è un plugin, creato dal giapponese Yuki-Mi, che permette di utilizzare Xlink KAI (programma che permette di giocare online ai titoli multyplayer locale di varie console, tra cui PSP), sfruttando un semplice cavo USB, senza quindi la necessità di una chiave o scheda Wifi. Il plugin è in fase di testing, ma dovrebbe funzionare su PSP con CFW sia GEN che M33. Qua trovate guida di Daviex http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=19 Grazie a Daviex per la segnalazione della news. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sicuramente la qualità della connessione non sarebbe proprio delle migliori, ma comunque si, è possibile ![]() Guardate, il consiglio che vi do a tutti è di comprare una penna WiFi compatibile e giocare su Xlink come faccio io ![]() Preferisco scroccare il computer a mia madre piuttosto che spendere 40 euro per una pennetta (spesa che non mi permetterebbero), che può anche non funzionare correttamente. ![]() XY Edit. Scusate, ma nonostante il readme parli di un possibile funzionamento sul solo W7 a 64 bit, mi sembra di leggere che ad alcuni utenti con W7 a 32 bit il pacchetto AdHocToUSB funzioni senza troppi problemi. Qualcuno può confermare? Mi ridarebbe la speranza. ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 6 July 2010 - 17:23 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 15:12 |