Stick Analogico PSP Slim |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Stick Analogico PSP Slim |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi,spero possiate rispondermi,perché sono al limite della sopportazione ![]() sono stato 2 mesi con lo Stick della PSP rotto,ecco il problema: lo Stick della mia PSP,a seconda sella "posizione" continua,anche da fermo,ad andare a destra o a sinistra in qualche modo (usura,sporcizia) lo Stick si è allentato,e posso farlo "roteare" a destra o a sinistra lasciandolo fermo. non so se mi spiego,lo stick si gira,come se fosse allentato.....come faccio a ripararlo? aprendo la PSP? non vorrei mandarla in riparazione,dato che il DS è appena tornato...... scusate la difficile spiegazione,domani proverò a spiegarvelo con molta più calma,dato che ora vado molto di fretta! grazie al Messia che mi potrà aiutare ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi,ma se apro il faceplate e poi la mando in riparazione,non è che mi dicono: "non possiamo aggiustartela perché ci hai messo le mani!" ? ![]() comunque,ho trovato il coraggio di dirlo ai miei (normalmente l'avrei detto spedito,ma il fatto è che era appena tornato il DS dalla riparazione) inizialmente erano nervosetti,poi gli dissi che ero disperato per MGS e sopratutto per KH:BBS,e mia madre ha detto: "ok,mandala,basta che paghi tu" ![]() con tenacia si ottengono le cose ![]() a questo punto,per la sicurezza massima,direi di non metterci le zampe sopra (dato che sono sempre più convinto che non sia un problema di pulizia,lo stick va in su e giù facendo degli scatti,e rimane sempre in posizione o giù,o su) a questo punto,avrei delle curiosità: quanto ci mettono per ripararla? col DS è capitato un intero mese! (ma ci sono stati alcuni disguidi) e quanto mi costa? solo per sapere quanto devo mettere da parte ![]() come operano? voglio dire,non è che alla fine mi rimandano una PSP 3000 o una Fat? (scusate il momento di debolezza ![]() il firmware sarà sempre lo stesso che ho ora (6.20)? oppure lo cambieranno? e,secondo le informazioni che vi ho dato,ripareranno semplicemente lo stick,oppure lo cambieranno totalmente? mi spiace che non potrò usare i preziosissimi aiuti che mi avete dato,ma non ne ho proprio il coraggio,che sia una cavolata o no ma grazie ancora tantissimo,userò senz'altro i vostri aiuti quando mi deciderò a togliere la polvere dallo schermo ![]() in conclusione avrei solo bisogno di una risposta alle domande appena postate. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Emapika il Monday 28 June 2010 - 15:44 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:27 |