Stick Analogico PSP Slim |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Stick Analogico PSP Slim |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi,spero possiate rispondermi,perché sono al limite della sopportazione ![]() sono stato 2 mesi con lo Stick della PSP rotto,ecco il problema: lo Stick della mia PSP,a seconda sella "posizione" continua,anche da fermo,ad andare a destra o a sinistra in qualche modo (usura,sporcizia) lo Stick si è allentato,e posso farlo "roteare" a destra o a sinistra lasciandolo fermo. non so se mi spiego,lo stick si gira,come se fosse allentato.....come faccio a ripararlo? aprendo la PSP? non vorrei mandarla in riparazione,dato che il DS è appena tornato...... scusate la difficile spiegazione,domani proverò a spiegarvelo con molta più calma,dato che ora vado molto di fretta! grazie al Messia che mi potrà aiutare ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non posso acquistare dal web,prenderò il set dall'Ipercoop o lo chiederò a qualcuno........ piuttosto,interessato a questo spray....è reperibile nei negozi? comunque ormai provo a risolvere da solo,se non ci riesco la mando in assistenza ![]() Messaggio modificato da Emapika il Monday 21 June 2010 - 18:19 -------------------- ![]() |
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non posso acquistare dal web,prenderò il set dall'Ipercoop o lo chiederò a qualcuno........ piuttosto,interessato a questo spray....è reperibile nei negozi? comunque ormai provo a risolvere da solo,se non ci riesco la mando in assistenza ![]() Se è ancora in garanzia, mandala subito, perchè aprendola invalidi la garanzia.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Se è ancora in garanzia, mandala subito, perchè aprendola invalidi la garanzia.. eh,lo so bene,ma ormai tanto vale provare,la garanzia mi è già scaduta,quindi....... provo a fare da me,e se noto che non riesco a farci nulla,la mando in assistenza....oppure,molto meglio ancora,potrei farla riparare da un mio amico elettrotecnico che conosco,che forse riesce a ripararla.... ora faccio un po di giri per vedere se trovo il cacciavite,sennò compro il set all'Ipercoop. se non risolvo,la faccio riparare ![]() se si aggiusta prima dell'uscita di KH:BBS mi autoproclamo santo Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 22 June 2010 - 11:03 -------------------- ![]() |
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eh,lo so bene,ma ormai tanto vale provare,la garanzia mi è già scaduta,quindi....... provo a fare da me,e se noto che non riesco a farci nulla,la mando in assistenza....oppure,molto meglio ancora,potrei farla riparare da un mio amico elettrotecnico che conosco,che forse riesce a ripararla.... ora faccio un po di giri per vedere se trovo il cacciavite,sennò compro il set all'Ipercoop. se non risolvo,la faccio riparare ![]() se si aggiusta prima dell'uscita di KH:BBS mi autoproclamo santo Piuttosto che sprecare tempo, compra direttamente il set all'ipercoop, non fai prima? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:58 |