Stick Analogico PSP Slim |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Stick Analogico PSP Slim |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi,spero possiate rispondermi,perché sono al limite della sopportazione ![]() sono stato 2 mesi con lo Stick della PSP rotto,ecco il problema: lo Stick della mia PSP,a seconda sella "posizione" continua,anche da fermo,ad andare a destra o a sinistra in qualche modo (usura,sporcizia) lo Stick si è allentato,e posso farlo "roteare" a destra o a sinistra lasciandolo fermo. non so se mi spiego,lo stick si gira,come se fosse allentato.....come faccio a ripararlo? aprendo la PSP? non vorrei mandarla in riparazione,dato che il DS è appena tornato...... scusate la difficile spiegazione,domani proverò a spiegarvelo con molta più calma,dato che ora vado molto di fretta! grazie al Messia che mi potrà aiutare ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
smontare il faceplate sembra una cavolata... ma dopo che lo smontata posso usare la psp senza cover per testare il funzionamento dell'analogico o non si può?
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() smontare il faceplate sembra una cavolata... ma dopo che lo smontata posso usare la psp senza cover per testare il funzionamento dell'analogico o non si può? Certamente. La cover (o faceplate che dir si voglia) è solo una protezione esterna per i circuiti della PSP. Dopo aver tolto la copertura e smanettato sull'analogico, puoi benissimo accendere la console (facendo attenzione a non toccare nulla eccetto i tasti) e provarne il funzionamento. Poi avvia un gioco, tanto per essere sicuro. XY Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 20 June 2010 - 12:06 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Certamente. La cover (o faceplate che dir si voglia) è solo una protezione esterna per i circuiti della PSP. Dopo aver tolto la copertura e smanettato sull'analogico, puoi benissimo accendere la console (facendo attenzione a non toccare nulla eccetto i tasti) e provarne il funzionamento. Poi avvia un gioco, tanto per essere sicuro. XY quindi come dovrei fare? tolgo la cover e cosa faccio allo stick? provo ad avvitarlo meglio o a pulirlo? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:35 |