2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:25 Utente Nr.: 154 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non conviene prendersi mgs portable ops perchè io ne sono rimasto deluso. Non c'entra niente con mgs. Compratelo solo se non siete abituati ai capolavori usciti per ps1/ps2/ps3 Parlando di PW ho provato la demo come molti di voi e vi assicuro che è ai livelli di quello uscito per ps3 come gameplay. Poi bisognerà vedere la storia, ma si può definire un VERO mgs. Chi non ha l'opportunità di giocarsi quelli su console può accontentarsi di questo ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non conviene prendersi mgs portable ops perchè io ne sono rimasto deluso. Non c'entra niente con mgs. Compratelo solo se non siete abituati ai capolavori usciti per ps1/ps2/ps3 Parlando di PW ho provato la demo come molti di voi e vi assicuro che è ai livelli di quello uscito per ps3 come gameplay. Poi bisognerà vedere la storia, ma si può definire un VERO mgs. Chi non ha l'opportunità di giocarsi quelli su console può accontentarsi di questo Ma non è la storia di Big Boss che continua in Portable Ops? E poi un'altra domanda: che differenza c'è tra mgs portable ops e portable ops +? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:33 |