2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora non hai visto niente ![]() Tu ne sai qualcosa eh!? XDXDXD No, io ci sto giocando perchè il cavò segreto della Kojima ad Haiti è crollato a causa del terremoto, e mio padre Silvio è stato ritenuto così importante da esere meritevole di visitare il luogo del disastro. Li ha trovato un pacco top secret timbrato nel 1974 spedito dalla Costa Rica con su scritto Militaires Sans Frontières. Conteneva un prototipo di apparecchio per il rilevamento dei satelliti nemici, sotto c'era scritto PSP. Lui ha deciso, visto che non sapeva cheffarsene di rilevare satelliti nemici, di regalare quel buffo apparecchio a me... Dentro c'era Metal Gear Solid: Peace Walker. Com'è come storia? XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD p.s. se è off topic ditemelo che lo levo Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 28 April 2010 - 20:25 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:11 |