2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tutta la roba che è uscita tra Gennaio e Marzo cos'è? E poi che c'entrano i Minis?A parte il fatto che sono una manna dal cielo poiché correggono il tanto criticato(non da me, sinceramente) difetto dei "pochi giochi portatili", non è assolutamente vero che hanno tutti la solita/identica struttura di gioco... Freekscape, Monsters, Stellar Attack, Rocket Racing, Age of Zombies, Alien Zombie Death, Hysteria...tutti uguali eh? Infatti ho scritto imho.Per i miei canoni,di giochi ad un certo livello ne escono pochi.Se ad altri la percentuale e' piu' alta,buon per loro. Riguardo ai minis,ci sono delle eccezioni,ma buona parte di loro hanno la stessa meccanica:difendi la zona dai nemici.Poi la longevita' e' quello che e'...molti sono ripetitivi,anche sfruttando di base una buona idea. Ho citato i minis,per il semplice motivo che ne escono molti(per gli ovvi motivi) e i "grandi titoloni" sono sempre piu' rari e di sicuro si fanno attendere molto.Purtroppo la psp ha dei periodi d'oro e altri un po morti(e' un dato di fatto),preferirei una cosa piu' omogenea.Tutto qua. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:39 |