[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Appena dopo l'annuncio del nuovo firmware 3.61, ecco che viene rilasciato il primo gioco installabile, in formato *.vpk , sulle nostre PS Vita. Il titolo in questione è Adventure Time, the Secret of the nameless kingdom, uscito nel 2014. Il gioco è stato dumpato da un Devkit di Vita e sono stati eliminati i DRM. Non è ancora chiaro al momento se sia possibile farlo con giochi commerciali. Ovviamente non troverete su queste pagine il vpk. Vedremo la reazione di Sony, ban in arrivo? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dal canto mio, non avendo alcun interesse per le console casalinghe,per i pc,né per android,gioco solo con Vita... I giochi che mi interessano li ho acquistati di già. Il mio sogno è poter giocare ai miei giochi Dreamcast su questa grande console!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo hack è qualcosa di fantastico.. con moonlight puoi fare lo streaming da steam a PsVita.. Puoi anche far vedere emulatori pc a steam.. ed ecco che giochi a ps2 su Vita ![]() Sto preparando una guida per spiegare come usare moonlight ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo hack è qualcosa di fantastico.. con moonlight puoi fare lo streaming da steam a PsVita.. Puoi anche far vedere emulatori pc a steam.. ed ecco che giochi a ps2 su Vita ![]() Sto preparando una guida per spiegare come usare moonlight ![]() ma solo pc e ps3 possono emulare ps2 mi sembra?l'emulazione poi è fluida? ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo hack è qualcosa di fantastico.. con moonlight puoi fare lo streaming da steam a PsVita.. Puoi anche far vedere emulatori pc a steam.. ed ecco che giochi a ps2 su Vita ![]() Sto preparando una guida per spiegare come usare moonlight ![]() ma solo pc e ps3 possono emulare ps2 mi sembra?l'emulazione poi è fluida? Se Moonlight streama il PC sullo schermo PsVita è ovvio che risulta fluida l'emulazione. O meglio... dipende tutto dal tuo PC quanto è potente e dalla velocità di internet (in modo che i due dispositivi si "parlino" nel modo migliore). Su PsVita sarà impossibile emulare nativamente la PS2 secondo me -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si, anche secondo me emulare nativamente ps2 su Vita è impossibile. Lo streaming è il massimo che si può fare riguardo ps2. Certamente serve anche un pc discreto. Nonostante tutto trovo veramente interessante la possibilità di avere lo streaming da pc su uno dei migliori dispositivi portatili presenti sul mercato. A riprova che a Vita sono state tarpate le ali. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:55 |