[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Appena dopo l'annuncio del nuovo firmware 3.61, ecco che viene rilasciato il primo gioco installabile, in formato *.vpk , sulle nostre PS Vita. Il titolo in questione è Adventure Time, the Secret of the nameless kingdom, uscito nel 2014. Il gioco è stato dumpato da un Devkit di Vita e sono stati eliminati i DRM. Non è ancora chiaro al momento se sia possibile farlo con giochi commerciali. Ovviamente non troverete su queste pagine il vpk. Vedremo la reazione di Sony, ban in arrivo? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E qui torniamo sempre al solito discorso, ossia: vale la pena piratare una console che ormai (purtroppo eh, perché è una delle mie preferite) non ha più nemmeno giochi in uscita? Io personalmente non mi ci metto neanche... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E qui torniamo sempre al solito discorso, ossia: vale la pena piratare una console che ormai (purtroppo eh, perché è una delle mie preferite) non ha più nemmeno giochi in uscita? beh solo per l'emulazione si.l'emulatore ds e quello del 64 ad esempioIo personalmente non mi ci metto neanche... ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E qui torniamo sempre al solito discorso, ossia: vale la pena piratare una console che ormai (purtroppo eh, perché è una delle mie preferite) non ha più nemmeno giochi in uscita? beh solo per l'emulazione si.l'emulatore ds e quello del 64 ad esempioIo personalmente non mi ci metto neanche... Se leggi il mio post si parla di pirateria, non di emulazione e homebrew. La notizia infatti parla di un gioco piratato, non di Henkaku in particolare... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se leggi il mio post si parla di pirateria, non di emulazione e homebrew. La notizia infatti parla di un gioco piratato, non di Henkaku in particolare... beh sarà una consolazione ma un bel po' di giochi di ps4 fanno uscire anche la versione vita,per cui se non hai voglia di spendere 300 euro per la ps4 + 70 a gioco beh non è che per vita non c'è proprio nulla di importante che uscirà...qualche titolone che sta anche su ps4 esce...se invece parli di esclusive ti do ragione. dei titoloni di cui parlo devi sapere l'inglese...e in effetti per quelli che sanno l'inglese non è che si lamentano così tanto di vita... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:33 |