[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] L'inizio della pirateria su PS Vita? |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Appena dopo l'annuncio del nuovo firmware 3.61, ecco che viene rilasciato il primo gioco installabile, in formato *.vpk , sulle nostre PS Vita. Il titolo in questione è Adventure Time, the Secret of the nameless kingdom, uscito nel 2014. Il gioco è stato dumpato da un Devkit di Vita e sono stati eliminati i DRM. Non è ancora chiaro al momento se sia possibile farlo con giochi commerciali. Ovviamente non troverete su queste pagine il vpk. Vedremo la reazione di Sony, ban in arrivo? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
..come già detto nel post principale, di una mod non ho urgenza. Sia perchè la pirateria non mi interessa (tra l'altro ps vita ha i giochi meno costosi della storia), sia per gli emulatori. Mi sono fatto talmente "sbattimenti", grazie a questo forum tra l'altro, per installare il mondo degli emulatori su PSP che non me ne farei niente! OK, con due analogici non sarebbe male ma non ne varrebbe la "fatica" e il "rischio" eventuale. ![]() Solo se dovesse uscire un miracoloso emulatore PS2 allora sì che provvederei come un fulmine! Purtroppo temo che questo sia solo un sogno impossibile. Messaggio modificato da Tiger il Monday 15 August 2016 - 16:18 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:59 |