Modifica fake region |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Modifica fake region |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 27 November 2013 - 19:36 Utente Nr.: 15,953 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi come fare per modificare il fake region su psp 3004 cf 6.61 pro-C? Ho provato tramite bios recovery (tasto select), ma non apporta alcuna modifica. Grazie
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 27 November 2013 - 19:36 Utente Nr.: 15,953 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie del consiglio kakarotto, conoscevo quella procedura indicata nella guida, ma credo non faccia al mio caso..come detto nel primo post io ho un 6.61 pro-c che salta ad ogni spegnimento, quindi se la modifica salta come faccio ad accedere al recovery tenendo premuto R e accendendo (quindi in modalitą originale)? L'unico menł al quale riesco ad accedere č premendo select, mi dą anche la modifica fake region, ma una volta impostata a mio piacimento e confermato non mi dą niente di diverso sulla dashboard. Ho fatto la prova con una psp 2004 e avviando con R pigiato mi fą accedere al recovery, modifico e vą tutto a buon fine (nella versione jappo compare la sezione TV nella dashboard). Il problema sta nella 3004 con 6.61 pro-C che non rispetta il cambio di impostazione
Messaggio modificato da lou-jack il Sunday 10 April 2016 - 20:34 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie del consiglio kakarotto, conoscevo quella procedura indicata nella guida, ma credo non faccia al mio caso..come detto nel primo post io ho un 6.61 pro-c che salta ad ogni spegnimento, quindi se la modifica salta come faccio ad accedere al recovery tenendo premuto R e accendendo (quindi in modalitą originale)? L'unico menł al quale riesco ad accedere č premendo select, mi dą anche la modifica fake region, ma una volta impostata a mio piacimento e confermato non mi dą niente di diverso sulla dashboard. Ho fatto la prova con una psp 2004 e avviando con R pigiato mi fą accedere al recovery, modifico e vą tutto a buon fine (nella versione jappo compare la sezione TV nella dashboard). Il problema sta nella 3004 con 6.61 pro-C che non rispetta il cambio di impostazione oook. Vado a memoria, non accendo una psp da troppo tempo. Con select hai una opzione per entrare nella recovery e cambiare da lģ? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:58 |