Ci sono problemi con il PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ci sono problemi con il PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È passata qualche settimana dall'ultima accensione della mia PS4. Ieri, con l'uscita di Until Dawn, accendo la console e aggiorno all'ultima versione del firmware (2.57). Da quel momento non riesco più a collegarmi al PSN: l'aggiornamento (via Wi-Fi) è andato bene, la console funziona senza problemi, anche Internet da console (posso anche scaricare i giochi in coda nonché gli eventuali aggiornamenti). Riavviato (per scrupolo) più volte il router, niente, anche se provo a collegarmi con il cavo invece che in Wi-Fi. Che voi sappiate, ci sono problemi al Network? L'ultimo firmware ha qualche falla? Voi riuscite ad accedere al PSN? Secondo i report di Sony, è tutto ok... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 17 March 2015 - 15:06 Utente Nr.: 18,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
HO RISOLTO!! vi spiego come..a tutti quelli che hanno la ps4 accedete al vostro router..cambiate da li MTU a 1450 e il dns in 8.8.8.8 /8.8.4.4 riavviate il router..una volta online tornate sulla ps4 e impostate la connessione(personalizzata) e modificate MTU in 1450 e i dns come sopra.. e il psn funzionerà per chi ha una ps3: disinstallare il play store e reinstallatelo,in caso contrario seguite la stessa guida della ps4 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 16:03 |