Ci sono problemi con il PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ci sono problemi con il PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È passata qualche settimana dall'ultima accensione della mia PS4. Ieri, con l'uscita di Until Dawn, accendo la console e aggiorno all'ultima versione del firmware (2.57). Da quel momento non riesco più a collegarmi al PSN: l'aggiornamento (via Wi-Fi) è andato bene, la console funziona senza problemi, anche Internet da console (posso anche scaricare i giochi in coda nonché gli eventuali aggiornamenti). Riavviato (per scrupolo) più volte il router, niente, anche se provo a collegarmi con il cavo invece che in Wi-Fi. Che voi sappiate, ci sono problemi al Network? L'ultimo firmware ha qualche falla? Voi riuscite ad accedere al PSN? Secondo i report di Sony, è tutto ok... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 17 March 2015 - 15:06 Utente Nr.: 18,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
stavo giusto appunto cercando una sezione dove scrivere il mio problema... da un periodo a ora il psn sulla ps4 non va..così,senza una precisa causa...internet funziona bene mentre il psn no. ho provato a resettare il router,a cambiare mtu o dns ma nulla.. invece ho scoperto una cosa buffa..ho provato a far collegare la ps4 a un telefono e magicamente il psn funziona dove sta la cosa strana? che se scollego il telefono e faccio ricollegare la ps4 al router di casa(il d-link) il psn torna a funzionare tranquillamente... tuttavia se spengo la ps4 e la riaccendo siamo punto e a capo..il psn non funziona di nuovo.. che bisogna fare? possibile che sony deve sempre fare cavolate? questi problemi si sono verificati quasi a tutti da quando sony ha avuto la brillante idea di pensare al nuovo aggiornamento e la nuova veste del psn.... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55 Utente Nr.: 719 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() stavo giusto appunto cercando una sezione dove scrivere il mio problema... da un periodo a ora il psn sulla ps4 non va..così,senza una precisa causa...internet funziona bene mentre il psn no. ho provato a resettare il router,a cambiare mtu o dns ma nulla.. invece ho scoperto una cosa buffa..ho provato a far collegare la ps4 a un telefono e magicamente il psn funziona dove sta la cosa strana? che se scollego il telefono e faccio ricollegare la ps4 al router di casa(il d-link) il psn torna a funzionare tranquillamente... tuttavia se spengo la ps4 e la riaccendo siamo punto e a capo..il psn non funziona di nuovo.. che bisogna fare? possibile che sony deve sempre fare cavolate? questi problemi si sono verificati quasi a tutti da quando sony ha avuto la brillante idea di pensare al nuovo aggiornamento e la nuova veste del psn.... Non è solo un problema di Sony, purtroppo. Quelli che state descrivendo sono quasi gli stessi problemi che ho io con Xbox One (la Ps4 va egregiamente bene) L'accesso al mio profilo avviene nel più roseo dei casi al quarto tentativo manuale, lo store è lentissimo e non posso scaricare alcun aggiornamento di firmware (si pianta sempre al 21%). Appena la collego con lo smartphone va tutto benissimo!!! Messaggio modificato da Moro45 il Monday 7 September 2015 - 19:56 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:50 |