Ci sono problemi con il PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ci sono problemi con il PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È passata qualche settimana dall'ultima accensione della mia PS4. Ieri, con l'uscita di Until Dawn, accendo la console e aggiorno all'ultima versione del firmware (2.57). Da quel momento non riesco più a collegarmi al PSN: l'aggiornamento (via Wi-Fi) è andato bene, la console funziona senza problemi, anche Internet da console (posso anche scaricare i giochi in coda nonché gli eventuali aggiornamenti). Riavviato (per scrupolo) più volte il router, niente, anche se provo a collegarmi con il cavo invece che in Wi-Fi. Che voi sappiate, ci sono problemi al Network? L'ultimo firmware ha qualche falla? Voi riuscite ad accedere al PSN? Secondo i report di Sony, è tutto ok... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì ![]() Comunque anche l'inizializzazione non ha avuto successo... anzi, mo' mi tocca scaricare di nuovo decine e decine di gigabyte. Niente, ho visto che con la rete del cellulare si collega al PSN, se ne avrò bisogno userà quella, pazienza. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Permetto! Non ho ps4.. Ma con ps3 avevo problemi analoghi al tuo.. Alla fine è bastato avvicinare (e di molto) il router wireless! Provaci, anche se ti dice che il segnale è buono, talvolta alcuni disturbi non vengono ben segnalati dalle schede di rete! -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:27 |