Ci sono problemi con il PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ci sono problemi con il PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È passata qualche settimana dall'ultima accensione della mia PS4. Ieri, con l'uscita di Until Dawn, accendo la console e aggiorno all'ultima versione del firmware (2.57). Da quel momento non riesco più a collegarmi al PSN: l'aggiornamento (via Wi-Fi) è andato bene, la console funziona senza problemi, anche Internet da console (posso anche scaricare i giochi in coda nonché gli eventuali aggiornamenti). Riavviato (per scrupolo) più volte il router, niente, anche se provo a collegarmi con il cavo invece che in Wi-Fi. Che voi sappiate, ci sono problemi al Network? L'ultimo firmware ha qualche falla? Voi riuscite ad accedere al PSN? Secondo i report di Sony, è tutto ok... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mah, PS Vita si collega senza problemi ![]() Boh, comunque sono in parecchi ad avere questo problemi da... quando è uscita la console in pratica... ho trovato qualche possibile fix, provo e nel caso di successo vi informo. EDIT: nulla da fare. PS Vita non ha problemi, la PS4 si collega al PSN se uso la rete del cellulare, ma non con la linea di casa con la quale si collega solo ad Internet, però la PS Vita si collega al PSN con la linea di casa ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 28 August 2015 - 21:23 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 16:09 |