Ci sono problemi con il PSN? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ci sono problemi con il PSN? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È passata qualche settimana dall'ultima accensione della mia PS4. Ieri, con l'uscita di Until Dawn, accendo la console e aggiorno all'ultima versione del firmware (2.57). Da quel momento non riesco più a collegarmi al PSN: l'aggiornamento (via Wi-Fi) è andato bene, la console funziona senza problemi, anche Internet da console (posso anche scaricare i giochi in coda nonché gli eventuali aggiornamenti). Riavviato (per scrupolo) più volte il router, niente, anche se provo a collegarmi con il cavo invece che in Wi-Fi. Che voi sappiate, ci sono problemi al Network? L'ultimo firmware ha qualche falla? Voi riuscite ad accedere al PSN? Secondo i report di Sony, è tutto ok... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sono online e ho l'ultimo aggiornamento. Tutto apposto. Store va, amici li vedo, sono online su Final Fantasy XIV (che prima di andare sui server Square, passa da quelli Sony). Direi tutto ok XD Messaggio modificato da Naruke il Friday 28 August 2015 - 14:49 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:57 |