[PS3] Mostrata la Collector's Edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Mostrata la Collector's Edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Square Enix ha da poco svelato un'edizione da collezione per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. La Collector's Edition, composta da un box in edizione speciale, conterrà: CITAZIONE
Questa versione sarà disponibile in Europa, assieme alla versione standard, al prezzo di 99,99€ a partire dal 5 dicembre su PlayStation 3. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È prenotabile al GameStop (visto questa mattina in negozio), chi è interessato si affretti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() È prenotabile al GameStop (visto questa mattina in negozio), chi è interessato si affretti ![]() preceduto di 12 minuti scarsi ![]() prenotata pure io una mezz'oretta fà, è stato lo stesso commesso ad avvertirmi ^__^ anyway CVD, fin'ora è stato sempre così, lo fu pure dai tempi della collector di Xillia 1"esclusivamente prenotabile dal loro sito". la SE, fatte fuori le prime limited sul suo sito, si appoggia sempre ai grandi resellers ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() prenotata pure io una mezz'oretta fà, è stato lo stesso commesso ad avvertirmi ^__^ Preciso che io non l'ho prenotata ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() prenotata pure io una mezz'oretta fà, è stato lo stesso commesso ad avvertirmi ^__^ Preciso che io non l'ho prenotata ![]() ![]() Il mio sa che prenoto e magheggio "il monTo", se è così pure per te ok, altrimenti incomincio a sospettare che la limited sia "limited" ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:35 |