[Topic ufficiale - News] Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Bungie Distributore: Activision Genere: MMOFPS Data d'uscita: TBA 2014 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sono aggiunto pure io. Ma per la Volta di vetro quanto tempo occorre per finirla? Cmq son pezzotto livello 25, non aspettatevi grossi aiuti da parte mia. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sono aggiunto pure io. Ma per la Volta di vetro quanto tempo occorre per finirla? Cmq son pezzotto livello 25, non aspettatevi grossi aiuti da parte mia. ![]() La volta dipende, più che altro bisogna essere organizzati, con 2 titani, 2 stregoni e 2 cacciatori il primo boss lo abbiamo steso in 40 minuti, nella seconda parte non si combatte, bisogna solo evitare lo sguardo delle gorgoni, nella terza c'è il boss finale ma non so cosa bisogna fare. Comunque, io in teoria avrei un checkpoint dopo il templare che scade domani, non so se è possibile, ma potrei provare a invitarvi stasera ed esplorare il labirinto. Ditemi voi ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:18 |