Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Destiny
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Topic Ufficiali News PS4
Pagine: 1, 2, 3
Alexander

Sviluppatore: Bungie
Distributore: Activision
Genere: MMOFPS
Data d'uscita: TBA 2014
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
alucard86
C'è qualcuno che ci gioca a parte me e Arthas? Che equip avete? Come siete messi con l'equipaggiamento leggendario/esotico?
miky1989
Ci gioco io.. ma sono praticamente all'inizio perchè ho pochissimo tempo a disposizione !
Per il momento sono livello 10 :/
Dragon Chan
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 3 October 2014 - 20:56) *
Ci gioco io.. ma sono praticamente all'inizio perchè ho pochissimo tempo a disposizione !
Per il momento sono livello 10 :/


Se tutto va bene io parto fra poco biggrin.gif
Masteredge
Anch'io ho iniziato da poco a giocarci (lv11), se volete aggiungermi per fare qualche partita il mio id è in firma.
Dragon Chan
Gente io sono ancora un pippone di livello 3 ma se volete aggiungermi fate pure eh biggrin.gif

Id in firma biggrin.gif
Acquarium
Iniziato stasera! wink.gif stregone!!!
Arthas
Io comunque non riesco a capire perche Bungie non inserisca il matchmaking anche per la volta di vetro... Così non riuscirò mai ad organizzare 6 persone per farla...
alucard86
CITAZIONE (Arthas @ Monday 6 October 2014 - 05:39) *
Io comunque non riesco a capire perche Bungie non inserisca il matchmaking anche per la volta di vetro... Così non riuscirò mai ad organizzare 6 persone per farla...

Perché, gli assalti settimanali? In pratica se non si hanno amici che giocano a Destiny l'armamento migliore (e più interessante per il lore) rimane un miraggio. Speriamo in una patch come han fatto per gli engrammi. E i clan? Fatico a capirne l'utilità.
Pie
Ieri mi son sparato un Assalto eroico, quello con il simil robottone gigante a fine livello che ti mitraglia e bombarda a manetta.
Una fatica immane, non ho ottenuto NULLA di equip.
Un' ora di fatica buttata nel cesso. Se non aumentano il drop, io, questo gioco lo mollo. Ne ho le palle già un po' piene.
Arthas
Effettivamente io sono con un clan ma non c'è una chat scritta ne di gilda ne globale... Non so davvero come organizzarmi, sto provando su facebook ma è una disorganizzazione incredibile...
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Monday 6 October 2014 - 09:59) *
Ieri mi son sparato un Assalto eroico, quello con il simil robottone gigante a fine livello che ti mitraglia e bombarda a manetta.
Una fatica immane, non ho ottenuto NULLA di equip.
Un' ora di fatica buttata nel cesso. Se non aumentano il drop, io, questo gioco lo mollo. Ne ho le palle già un po' piene.

Intendi l'assalto di Marte? È una palla assurda quello, ha troppi troppi punti vita. Ti conviene fare la playlist degli assalti almeno a lv tigre dell'avanguardia, solo su quelli per ora ho ottenuto drop leggendari, poi in giro vedo tanti che ottengono equip leggendario dal crogiolo ma non ti saprei dire perché ci ho fatto una mezza partita un tutto.
Arthas
Per equipparti velocemente, fai sempre l'assalto tigre, il drop rate è migliorato sensibilmente, inoltre con i punti avanguardia prendi equipaggiamente leggendario
alucard86
Ho preso la quest per ottenere Pocket Infinity, ora devo "solo" smantellare 10 fucili a fusione di qualità rara o migliore sleep.gif.
Arthas
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 7 October 2014 - 13:31) *
Ho preso la quest per ottenere Pocket Infinity, ora devo "solo" smantellare 10 fucili a fusione di qualità rara o migliore sleep.gif.

Presa anche io quella, sto ancora smantellando da una settimana XD, a volte li vende anche l'armaiolo ;-)
alucard86
Lo so, settimana scorsa li vendeva ma non ne ho comprato nemmeno uno XD. E ovviamente 3 engrammi blu su 4 sono fucili a pompa, il quarto è un fucile da cecchino sleep.gif.
Dragon Chan
A che serve smontare le armi?
Pie
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 7 October 2014 - 13:27) *
A che serve smontare le armi?


A ricordarti quanta merda riesce a droppare questo gioco.

A parte quello serve anche per ottenere soldi e pezzi di materiale che puoi usare per potenziare alcune caratteristiche di armi/equip che lo permettono.
alucard86
E poi c'è gente che ha armi come Vex Mythoclast:

Acquarium
Ho scartato per sbaglio il patto avanguardia. Come faccio a riprenderne uno? Quelli che vendono non riesco a prenderli perchè sono di livello due. Chi li droppava? Posso solo comprsre quelli delle gilde.
alucard86
CITAZIONE (Acquarium @ Sunday 12 October 2014 - 11:40) *
Ho scartato per sbaglio il patto avanguardia. Come faccio a riprenderne uno? Quelli che vendono non riesco a prenderli perchè sono di livello due. Chi li droppava? Posso solo comprsre quelli delle gilde.

In che senso lo hai scartato?
Acquarium
Smantellato. Non avevo capito a cosa servisse inizialmente ahah. Errore mio purtroppo.
alucard86
CITAZIONE (Acquarium @ Sunday 12 October 2014 - 12:43) *
Smantellato. Non avevo capito a cosa servisse inizialmente ahah. Errore mio purtroppo.

Ma non c'è un oggetto che ti lega all'avanguardia o al crogiolo, sono le fazioni di default.
Acquarium
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 12 October 2014 - 12:16) *
Ma non c'è un oggetto che ti lega all'avanguardia o al crogiolo, sono le fazioni di default.

Si sono quelle di default ma dove si prendono?
Vendono solo quelle di gilda. Quelle che vendono di default sono solo di grado 2 e non riesco ad acquistarle perchè ovviamente io sono di grado 1.
Acquistando quelle di gilda qualsiasi taglia o crogiolo che faccia i punti vanno a finire nella stessa e non in default.
(non so se sono riuscito a farmi capire)
alucard86
Tu stai dicendo che quando fai le taglie non acquisisci punti per l'avanguardia ma per una delle fazioni aggiuntive, giusto?
Acquarium
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 12 October 2014 - 12:58) *
Tu stai dicendo che quando fai le taglie non acquisisci punti per l'avanguardia ma per una delle fazioni aggiuntive, giusto?

si intendevo quello, mi mancava pochissimo per salire al grado 2 dell'avanguardia. chiedevo dove si potesse droppare quello di default
alucard86
Hai per caso equipaggiato un oggetto delle fazioni aggiuntive?
Pie
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 12 October 2014 - 13:24) *
Hai per caso equipaggiato un oggetto delle fazioni aggiuntive?


Esatto, oppure un loro mantello?
alucard86
C'è qualcuno che vuole tentare il cala la notte settimanale stasera dopo le 21? Dovrebbe essere il più facile di tutti, bastano un paio d'armi con danno da vuoto.
Arthas
Allora non so voi ma davvero a me Destiny mi sta facendo innervosire! Ormai trovare gruppo per fare la volta di vetro è diventato impossibile, cercano solo warlock per sfruttare il bug di Atheon! Sono fermo al 27 da settimane perchè per arrivare al 30 ci vuole esclusivamente l'equip della volta (che poi è anche brutto tanto). Spero sblocchino la situazione o così mi ritrovo ad aspettare ore per creare un gruppo che poi si sfalda dopo 2 minuti.
alucard86
Ma alla fine con un esotico e con roba leggendaria "normale" si arriva al 29, io nemmeno ci penso al 30.
Pie
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 18 October 2014 - 20:15) *
Ma alla fine con un esotico e con roba leggendaria "normale" si arriva al 29, io nemmeno ci penso al 30.


Ah, ma gli esotici esistono allora? ohmy.gif
Mai visto dropparne uno. dry.gif
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Monday 20 October 2014 - 08:36) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 18 October 2014 - 20:15) *
Ma alla fine con un esotico e con roba leggendaria "normale" si arriva al 29, io nemmeno ci penso al 30.


Ah, ma gli esotici esistono allora? ohmy.gif
Mai visto dropparne uno. dry.gif

Xur is da way pinch.gif ! Per prendere equip leggendario di "base" fai prima a comprarlo dall'avanguardia (tranne il casco che costa uno sproposito), poi aspetta Xur, 13 monete strane dovresti avercele a questo punto (penso) o almeno 23 paticelle di luce per comprare un engramma esotico (anche se, con l'engramma esotico ci sono 2 possibilità su 3 che sia per un'altra classe).
Arthas
Ragazzi ho creato il clan di Go!PSP, Link al clan, almeno ci si organizza per la volta di vetro, servono 3 membri per creare il clan. Consiglio vivamente la companion app su android e su ios per via della chat di gruppo.
Dragon Chan
Mi sono iscritto, purtroppo l'app per WP non è disponibile smile.gif
Arthas
Ragazzi se potete impostatelo anche come clan PlayStation ;-)
alucard86
Però continua a dire che servono almeno tre membri per aver un clan attivo, sembra che il fondatore non conti.
Dragon Chan
Io l'ho impostato smile.gif
Pie
Mi sono aggiunto pure io.
Ma per la Volta di vetro quanto tempo occorre per finirla? Cmq son pezzotto livello 25, non aspettatevi grossi aiuti da parte mia. pinch.gif
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Monday 20 October 2014 - 10:00) *
Mi sono aggiunto pure io.
Ma per la Volta di vetro quanto tempo occorre per finirla? Cmq son pezzotto livello 25, non aspettatevi grossi aiuti da parte mia. pinch.gif

La volta dipende, più che altro bisogna essere organizzati, con 2 titani, 2 stregoni e 2 cacciatori il primo boss lo abbiamo steso in 40 minuti, nella seconda parte non si combatte, bisogna solo evitare lo sguardo delle gorgoni, nella terza c'è il boss finale ma non so cosa bisogna fare.

Comunque, io in teoria avrei un checkpoint dopo il templare che scade domani, non so se è possibile, ma potrei provare a invitarvi stasera ed esplorare il labirinto. Ditemi voi wink.gif.
Pie
Salvo imprevisti verso le 22 io ci sono, se mi vedi online invitami pure.
Arthas
Io dovrei esserci questa sera se volete sono titano 27
alucard86
Ottimo, io di solito entro le 21 - 21 e 30, quando vi vedo online vi mando l'invito wink.gif.
Pie
Ma tocca essere per forza in 6 amici? Non si può far joinare degli sconosciuti?
Altrimenti non riusciremo mai ad organizzarci. sad.gif
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Monday 20 October 2014 - 10:27) *
Ma tocca essere per forza in 6 amici? Non si può far joinare degli sconosciuti?
Altrimenti non riusciremo mai ad organizzarci. sad.gif

No no, si può fare tranquillamente con degli sconosciuti a patto che sappiano cosa fare, altrimenti non si finisce più. Per la parte che dico io invece possiamo fare tranquillamente in tre, tanto è più per esplorare (e magari trovare qualche forziere) e non dobbiamo uccidere i nemici.
Masteredge
Mi sono aggiunto anche io (stregone di lv 24) sono online verso le 21.00 di solito.
Arthas
Dai che in caso non siamo abbastanza per la volta stasera ci facciamo qualche assalto di gruppo
Acquarium
dovrei esserci anche io stasera! sono uno stregone livello 26 se volete
alucard86
Beh, finora siamo in cinque, male che vada si potrebbe provare il cala la notte settimanale (in solitario sono morto al boss e non avevo voglia di rifare tutto da capo).
Acquarium
oggi mi da diverse disconnessioni. Non mi erano mai capitate fino ad ora. Succede anche a voi oppure è la mia connessione?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.