Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Dopo pochi minuti dal 5.03 GEN-C il Team GEN ha rilasciato anche il suo Custom Firmware 5.50 GEN-D3, per PSP 1000 e 2000 v1 e v2. Esattamente come per la release 5.03 GEN-C questo nuovo firmware permette di far partire sulle vostre PSP i giochi, sia su backup che su UMD, i quali richiedono un firmware superiore al 6.10, ma in ogni caso le novita' sono le stesse della release per le PSP con MoBo TA-088v3. Anche questa volta ve le allego nello spoiler seguente: » Click to show Spoiler - click again to hide... « *UPDATE 22.52*: E' uscita la final version del 5.50 GEN-D3, che pare correggere alcuni bug come per esempio un piccolo conflitto con iRShell3... QUI il download! Sotto spoiler le istruzioni per l'installazione. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In parole povere state dicendo di non aggiornare e rimanere al D2 o posso aggiornare con la seconda release di questo D3???
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() In parole povere state dicendo di non aggiornare e rimanere al D2 o posso aggiornare con la seconda release di questo D3??? in parole povere stiamo dando opinioni sul fatto che più di una volta i GEN hanno tirato fuori all'uscita CF con qualche problemino. Poi hanno comunque risolto. Personalmente,visto quanto detto sopra, ho già detto come la penso CITAZIONE credo valga la pena aspettare almeno una giornata per vedere se questa versione D3-Final non abbia davvero problemi. e io farò così, visto che per l'utilizzo che ne faccio io, il B-2 mi va benissimo. Aggiungi che sembra non abbiano sistemato il problema del PSN irraggiungibile. te puoi fare ciò che vuoi alla luce dei fatti che stiamo discutendo, questo è come la penso io e ti ripeto il concetto: aggiorno se ne devo trarre un vantaggio. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 04:58 |