[Topic ufficiale - News] Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Bungie Distributore: Activision Genere: MMOFPS Data d'uscita: TBA 2014 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ieri mi son sparato un Assalto eroico, quello con il simil robottone gigante a fine livello che ti mitraglia e bombarda a manetta. Una fatica immane, non ho ottenuto NULLA di equip. Un' ora di fatica buttata nel cesso. Se non aumentano il drop, io, questo gioco lo mollo. Ne ho le palle già un po' piene. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ieri mi son sparato un Assalto eroico, quello con il simil robottone gigante a fine livello che ti mitraglia e bombarda a manetta. Una fatica immane, non ho ottenuto NULLA di equip. Un' ora di fatica buttata nel cesso. Se non aumentano il drop, io, questo gioco lo mollo. Ne ho le palle già un po' piene. Intendi l'assalto di Marte? È una palla assurda quello, ha troppi troppi punti vita. Ti conviene fare la playlist degli assalti almeno a lv tigre dell'avanguardia, solo su quelli per ora ho ottenuto drop leggendari, poi in giro vedo tanti che ottengono equip leggendario dal crogiolo ma non ti saprei dire perché ci ho fatto una mezza partita un tutto. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:36 |