Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Dopo pochi minuti dal 5.03 GEN-C il Team GEN ha rilasciato anche il suo Custom Firmware 5.50 GEN-D3, per PSP 1000 e 2000 v1 e v2. Esattamente come per la release 5.03 GEN-C questo nuovo firmware permette di far partire sulle vostre PSP i giochi, sia su backup che su UMD, i quali richiedono un firmware superiore al 6.10, ma in ogni caso le novita' sono le stesse della release per le PSP con MoBo TA-088v3. Anche questa volta ve le allego nello spoiler seguente: » Click to show Spoiler - click again to hide... « *UPDATE 22.52*: E' uscita la final version del 5.50 GEN-D3, che pare correggere alcuni bug come per esempio un piccolo conflitto con iRShell3... QUI il download! Sotto spoiler le istruzioni per l'installazione. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io pensavo si fossero presi dei giorni in più per non ricadere in errori del passato. invece hanno lasciato già più di un aggiornamento... credo valga la pena aspettare almeno una giornata per vedere se questa versione D3-Final non abbia davvero problemi. Soprattutto per chi non ha una batteria pandorizzata a portata di mano EDIT. Rispondo qua per non fare doppio post CITAZIONE Io sto rimpiangendo DA, ma mi accontento. Se sony implementasse i plugin negli of sarebbe il paradiso però guarda, secondo me gli attuali GEN vanno molto bene. Backup, psx, plugin, homebrew: hanno risolto problemi iniziali e a questo punto gira bene quasi tutto. Il loro problema almeno ultimamente è quando rilasciano un aggiornamento: installarlo i primi giorni vuol dire essere un beta tester... Ad ora io ho ancora il GEN B-2 che per l'utilizzo che ne faccio,va perfettamente. A parte i plugin, su ofw per me ci sarebbe la forte mancanza di emulatori e possibilità di convertirti i giochi psx OT a che punto sei della rece di wipeout ? ![]() Mancano nel sito buone recensioni dei giochi, sono curioso di vedere come scrivi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 04:56 |