Ho preso la PS3 Slim a 179 euro!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ho preso la PS3 Slim a 179 euro!!! |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo nexus che ci ha reso partecipi della sua gioia per essere riuscita ad avere il nuovo Zelda per DS con due settimane di anticipo, oggi voglio anche io condividere la mia gioia con voi (e farvi rosicare, ovvio ![]() Ebbene, sono riuscito a comprare una fiammante (leggi: nuova) PS3 Slim all'incredibile prezzo di 179 euro!!! ![]() Come ho fatto? Beh, di certo non sono andato al GameStop, il sangue preferisco donarlo in ospedale... Ho semplicemente approfittato delle offerte sottocosto che iniziano oggi nei MediaWorld d'Italia - PS3 Slim a 199 euro - più (anzi, meno) un buono sconto di 20 euro ottenuto utilizzando 400 punti della MWm Collection (che purtroppo penso sia una promozione riservata solo ai clienti MWm AWARD, come me...). Mi sono dovuto alzare più presto del solito per essere sicuro di trovare ancora una PS3 Slim - a proposito, nel MediaWorld dove sono andato io scene di delirio totale ![]() Ora, vorrei anche chiedere un consiglio: fino ad oggi non mi sono mai interessato più di tanto al mondo PS3, quali sono i giochi in esclusiva di questa console? Ho già la Xbox 360, quindi i giochi multipiattaforma li conosco bene, vorrei proprio sapere quali siano i giochi sviluppati solo per PS3. Faccio un riepilogo dei giochi only-PS3 finora ricordati: Uncharted, God of War, Gran Turismo, Killzone, Resistance, Rachet and Clank, Little Big Planet, Demon's Souls, Wipeout, Valkiria Chronicles, Infamous, Motorstorm, Folklore, Siren Blood Curse, Gengji 2, Heavenly Sword, Metal Gear 4, Disgaea 3. Se ne conoscete altri, postate pure ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 12 December 2009 - 15:15 -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su su, non litigate, tra l'altro siete anche un po' OT, non avevo chiesto pareri sui giochi ![]() Comunque, se dovessi dare un parere oggettivo, il gioco nel complesso ha preso una piena sufficienza, il che mi fa pensare che non sia da buttare, ma neanche da considerare un "must have". Se poi ci aggiungiamo che non è il mio genere, è quasi certo che, almeno personalmente, non lo comprerò. Considerando poi che ho la PS3 da tre giorni, ne devo recuperare di veri "Must Have" (con le maiuscole...). Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 14 December 2009 - 18:58 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:02 |