[CONTEST] And TAH WINNAH IS....... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[CONTEST] And TAH WINNAH IS....... |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Tuesday 17 June 2014 - 20:53
Il vincitore del Contest di Go!PSP, con in palio una copia fisica di Metal Gear Solid: HD Collection per PS Vita è .... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ad ogni utente è stato assegnato un numero progressivo, ovviamente chi aveva più punti aveva più numeri. Ed ecco in spoiler i vostri numeri » Click to show Spoiler - click again to hide... « Qua invece il link al Progetto su RandomPicker, in cui vediamo che il numero vincente è il 19. Complimenti a Remmirath, che ha beccato le cinque immagini del Contest. Nulla da fare invece per il buon Naruke, che aveva fatto l'en plein con i suoi 10 punti. Sarà per la prossima! Lo staff di Go!PSP ringrazia tutti gli utenti per la partecipazione!
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 Playstation Network TAG: MegaPikaKeroro Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 17 June 2014 - 21:09
Che cul. ... cioè, che bravo! XD Ma, quali erano i boss? Voglio sapere quale ho sbagliato.... <.< Edit: wtf, era ocelot. ... da cosa si capiva? XD Messaggio modificato da Pikakeroro il Tuesday 17 June 2014 - 21:11 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Tuesday 17 June 2014 - 21:19
Che cul. ... cioè, che bravo! XD Ma, quali erano i boss? Voglio sapere quale ho sbagliato.... <.< Edit: wtf, era ocelot. ... da cosa si capiva? XD ocelot era oggettivamente difficile. Ne avevo messe alcune molto semplici ( The End ad es...), ocelot era forse la peggio. Nell'immagine si nota un animale: è un caprone Vai al minuto 6.15. Nota: io ad es non lo ricordavo -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:03 |